Visualizzazione stampabile
-
Più o meno quante ore di schermo si riescono a fare con le ultime nightly?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
Più o meno quante ore di schermo si riescono a fare con le ultime nightly?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io arrivo a 3 ore e mezza di schermo acceso. Però calcola che ho la conessione dati sempre attiva ( o wifi) email in push e messaggio continuamente con whatsapp. Mi sembra cmq un ottimo risultato confronto alle rom AOSP 4.2.2 .
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
Io arrivo a 3 ore e mezza di schermo acceso. Però calcola che ho la conessione dati sempre attiva ( o wifi) email in push e messaggio continuamente con whatsapp. Mi sembra cmq un ottimo risultato confronto alle rom AOSP 4.2.2 .
Ah bene bene ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi posseggo un note 2 e stavo pensando di installare la 10.2 ma avete riscontrato bug o è stabile come rom
-
Quote:
giando87290
Ragazzi posseggo un note 2 e stavo pensando di installare la 10.2 ma avete riscontrato bug o è stabile come rom
mizzeca ma almeno la prima pagina leggila...
-
Ragazzi chiedo a voi un consiglio o provato tante Rom su questo note ora però mi sono assestato nuovamente con una Rom originale da tre mesi circa ora mi era venuta voglia di cambiare calcolando che l's-pen non la uso praticamente mai quindi non avrei problemi su quell fronte.
Ma comunque quello che vorrei sapere come funzionalità e stabilità va bene questa Rom??
Ci lavoro con il telefono quindi o bisogno che funzioni e non mi dia problemi vari di riavvi o altro di utilizzo semplice
-
Prova la liquid o li slimbean. Con la seconda mi sto trovando divinamente!!
-
Io ti consiglio la probam 4.4.6 hugest il max del modding
-
Quote:
japoco_poz14
Prova la liquid o li slimbean. Con la seconda mi sto trovando divinamente!!
Quote:
vingar
Io ti consiglio la probam 4.4.6 hugest il max del modding
Scusate..... ma vi rendete conto???? È irrispettoso per codesto thread dare consigli sull'installazione di altre Rom.....ma per favore:thumbdown::thumbdown::thumbdown:
-
Quote:
franco79
Scusate..... ma vi rendete conto???? È irrispettoso per codesto thread dare consigli sull'installazione di altre Rom.....ma per favore:thumbdown::thumbdown::thumbdown:
quoto franco non si parla di altre rom in un thread dedicato si chiede sul thread aiuti e consigli sul modding facciamo attenzione prego! !:cool::cool::cool: