Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
murcino
Io ho appena aggiornato manualmente dalla CWM. Magari prova a farlo anche te. Una volta scaricato l'aggiornamento spegni il tel e vai in recovery. Installa lo zip in manuale lo trovi nella cartella CWM del tel se ricordo bene...
Anche io, ma ho installato tramite OTA senza alcun problema
-
Quote:
spartaco
allora
Main:1400 max - 200 min pegasusq cfq set on boot
profiles:
battery >50 °c cpu 600 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 100%
in call : cpu 600 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 80%
battery <= 40% :cpu 1200 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 70%
cosi io faccio circa 17 ore uso normale 3 caselle mail, 30-40 minuti di conversazione, 30-40 minuti di navigazione + 10 whatsApp
Sto provando con questi settaggi. Vediamo se migliora la durata. Per ora nessuna differenza nell'uso standard.
-
Quote:
murcino
Sto provando con questi settaggi. Vediamo se migliora la durata. Per ora nessuna differenza nell'uso standard.
Non fa miracoli la batteria dura meno rispetto alla standard è vero, però che fluidità che ha adesso......
-
Scusate una domanda stupida. Come faccio ad impostare la destinazione delle foto fatte con fotocamera sulla sd esterna? Ma esiste una guida Generale per la cyano??
-
@murcino... dovrebbe esserci l'opzione sulla fotocamera stessa. Se schiacci al centro e tieni premuto... tra le opzioni trovi dove salvare le foto scattate
-
Murcino... Hai trovato l'impostazione per la destinazione delle foto?
-
come va questa rom e adatta ad un uso quotidiano ? :)
-
certo che è adatta... altrimenti non sarebbe neanche uscita :) consuma un po' di più della stock ma a livello di velocità non c'è storia a mio avviso
-
Quote:
poppel
certo che è adatta... altrimenti non sarebbe neanche uscita :) consuma un po' di più della stock ma a livello di velocità non c'è storia a mio avviso
XD lo chiedo xk provengo dal nexus 4 e sul quel terminale aveva moltissimi bug quelli nel primo post sono stati tutti risolti?
-
Quote:
poppel
mi da installazione aborted :(