Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Grazie mille per la celere risposta :) un'ultima cosa. A me fa impazzire scratch book o una cosa simile (app del note 3) se estraggo l'apk sulla ciano dovrebbe andare?
Non conosco l app e una ufficiale Samsung tipo s note ?
-
Sė l'ho trovato sulla Ditto rom che ha fatto un porting del note 3 sul nostro. Le gapps mi da non disponibile. Dove posso trovarle? Cosė la provo subito subito
-
Quote:
simoboy89
Sė l'ho trovato sulla Ditto rom che ha fatto un porting del note 3 sul nostro. Le gapps mi da non disponibile. Dove posso trovarle? Cosė la provo subito subito
Fai prima a cercarla su google adesso non sono al PC non riesco a mandati il link XD
-
Grazie alla fine ho optato per la 10.1 visto che questa non mi convinceva completamente
-
quando clicco su download in prima pagina mi si apre un'altra pagina dove c'č scritto Error_01: Device incorrect or not yet supported.
come devo fare per scaricare la rom?
-
Quote:
antontramox
quando clicco su download in prima pagina mi si apre un'altra pagina dove c'č scritto Error_01: Device incorrect or not yet supported.
come devo fare per scaricare la rom?
In alto dapprima seleziona 10.2
Poi a destra dove hai Devices List seleziona n7100
-
Ora monto la Rom Tigra V3....quali wipes devo effettuare per flashare la Cyano?
-
I soliti... Wipe cache davilk data... io poi faccio anche preload e system in modo tale da avere una installazione pulita
-
Quote:
antontramox
Ora monto la Rom Tigra V3....quali wipes devo effettuare per flashare la Cyano?
perchč togli la tigra? anche io la monto ma stavo facendo un pensierino per tornare alla paraniod android
-
Quote:
pierpaolos
perchč togli la tigra? anche io la monto ma stavo facendo un pensierino per tornare alla paraniod android
Non mi funzionano le notifiche di twitter e poi la sento poco reattiva...per questi motivi salto da una rom all'altra...rotfl
EDIT: Appena flashata e purtroppo anche con questa ROM non si possono attivare le noti che twitter...