Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi alla fine l'ho messa e il telefoni va una scheggia. Solo una cosa. Mi sono impazzito per scoprirlo ma ci sono dei bug nelle impostazioni. Quando ad esempio si vanno a cambiare delle impostazioni normalissime dopo il riavvio non sento e non mi sentono più durante una telefonata. Qualcuno può comunicarlo al team e magari verificarlo anche in modo tale che nella prossima release aggiustando?
-
mai successa una cosa del genere. se imposto una suoneria poi riavvio me la mantiene sempre. Un problema simile lo avevo a volte (pochissime a dire il vero) quando collegavo le cuffie per ascoltare musica. mi sarà capitato una due volte ... avevo risolto riavviando.
-
Idem nemmeno a me e mai successo hai seguito bene la procedura di installazione ?
-
No ragazzi intendo proprio la telefonata. Fate una prova. Cambiate ad esempio la scala animazione finestre e riavviate. Poi fate una telefonata e vedete se sentite e se vi sentono dall'altra parte. Comunque si la procedura l'ho seguita alla lettera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
No ragazzi intendo proprio la telefonata. Fate una prova. Cambiate ad esempio la scala animazione finestre e riavviate. Poi fate una telefonata e vedete se sentite e se vi sentono dall'altra parte. Comunque si la procedura l'ho seguita alla lettera.
Ho provato hai ragione XD mo mando una segnalazione
-
Grazie io con l'inglese sono negato. Il bug ci sta su parecchie opzioni del menu. Se serve dimmelo e ti faccio una lista
-
Ragazzi scusate ma per formattare la micro sd con la cyano come posso fare? Dalle impostazione memoria non me lo fa fare e nemmeno da pc con il cavo
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Ragazzi scusate ma per formattare la micro sd con la cyano come posso fare? Dalle impostazione memoria non me lo fa fare e nemmeno da pc con il cavo
USA la recovery
-
Devi fare un format da recovery
-
Grazie ragazzi. Sinceramente non ci avevo proprio pensato