Io non ti so dire... hai per caso modificato qualche parametro del reparto sonoro ?
Visualizzazione stampabile
Io non ti so dire... hai per caso modificato qualche parametro del reparto sonoro ?
No è tutto originale, è un problema che si trascina dietro da molto cyanogen purtroppo... confermate? Sapreste consigliarmi qualche kernel che permette di modificare il gain del microfono? con il kernel originale cyanogen va in saturazione e il suono è inascoltabile
Io ti dico nei video mai avuto problemi con l'audio nemmeno con video in zone affollate. Non credo sia un bug che si trascina perché lo avrebbero già risolto a.mio avviso
Salve vorrei provare una rom cyano..voi quale mi consigliate come fluidità, bug, stabilità? La 10.2 è ancora instabile? Grazie
Vai con la 10.2... non te ne pentirai
Da dove la posso scaricare? Quale versione è meglio?
In prima pagina trovi tutto... Link al download e scarichi la versione più recente... la prima che trovi in alto per capirci
I problemi da me riscontrati sono
-Audio in registrazione pessimo e solo sul canale destro (si sente in cuffia e dal computer)
-Telefono non carica da spento e non si accende se collegato al caricabatteria
-Led di carica completa che diventa verde prima che la carica stessa sia completata (intorno al 90%)
-Browser laggoso
Ragazzi che kernel si può mettere per la cyano? Mi servirebbe uno che permetta un pò di overclock e qualche mod audio per aumentarlo un pò
è vero quanto si dice, che su note 2 la cyano consuma più batteria di quanto dovrebbe?