R: [ROM][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ciao a tutti i "cyanogettari" volevo fare una domanda leggermente ot: qualcuno di voi ha provato la cm di Monx ovvero questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35988827
Io la sto provando da ieri notte e sembra valida
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Ciao a tutti i "cyanogettari" volevo fare una domanda leggermente ot: qualcuno di voi ha provato la cm di Monx ovvero questa
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35988827
Io la sto provando da ieri notte e sembra valida
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
In cosa sono diverse?
Avete provato kernel alternativi?
AOSP tutta la vita....
Quote:
hiace
In cosa sono diverse?
Avete provato kernel alternativi?
AOSP tutta la vita....
Io nn avendo provato l'originale nn so le differenze, forse ha qualche app in più, tipo Goo manager, Floatingnote, Memo e le gapps gia incorporate, kernel ho lo stock!
Ma anche l'originale è a 240 dpi?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Faby8
Io nn avendo provato l'originale nn so le differenze, forse ha qualche app in più, tipo Goo manager, Floatingnote, Memo e le gapps gia incorporate, kernel ho lo stock!
Ma anche l'originale è a 240 dpi?
Ok, no questa è a 320... Cmq questa va benissimo per ora non ho mai avuto un problema
AOSP tutta la vita....
Quote:
hiace
Ok, no questa è a 320... Cmq questa va benissimo per ora non ho mai avuto un problema
AOSP tutta la vita....
Se mi dici che photosphere cam e gallery funzionano, tranne il già noto problema del flash, ci faccio un giro, anche se questa mi sembra stabile.
Aosp ogni tanto :D
Vi dirò che prima della CM avevo la monxDIFIED, derivata dalla stock Samsung XXDLL7, ed è risultata essere una ROM piuttosto pasticciata.
Photosphere al momento è disponibile solo su dispositivi Nexus.
Quote:
GioCarro
Vi dirò che prima della CM avevo la monxDIFIED, derivata dalla stock Samsung XXDLL7, ed è risultata essere una ROM piuttosto pasticciata.
Photosphere al momento è disponibile solo su dispositivi Nexus.
La monxdified nn l'ho mai provata, mentre ho voluto provare questa derivata Cm10.1 di Monx che è un poco meno ridotta all'osso come l'originale Cm e devo dire che funziona bene (per i miei parametri). L'unica cosa che nn mi piace è il settaggio a 240 dpi :(
Quà invece photosphere cam e gallery fungono bene, tranne che col flash, e fa delle foto molto....suggestive ;)
Ah, sono contento di scoprire che Photosphere sia portabile anche su altri dispositivi; non avendone bisogno immediato aspetterò che venga inserito nella CM ufficiale.
Onestamente io non trovo che manchi niente alla CM, o meglio mi piace l'idea di una base pulita da adattare alle proprie esigenze caricando le applicazioni preferite.