Ok. Prima di procedere con aggiornamento. Come mi consigliate di fare un backup generale?
Ok. Prima di procedere con aggiornamento. Come mi consigliate di fare un backup generale?
Ok proviamo. Io ho sempre avuto paura di aggiornare OTA con le nightly
Io sempre fatto senza mai problemi. Al massimo se in recovery quando vai a installare la nightly ti da problemi... Installa manualmente sempre da recovery lo zip della nightly scaricata
allora
Main:1400 max - 200 min pegasusq cfq set on boot
profiles:
battery >50 °c cpu 600 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 100%
in call : cpu 600 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 80%
battery <= 40% :cpu 1200 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 70%
cosi io faccio circa 17 ore uso normale 3 caselle mail, 30-40 minuti di conversazione, 30-40 minuti di navigazione + 10 whatsApp
murcino (16-10-13)
Ragazzi ho un problema: non riesco ad aggiornare la nightly via Ota perchè al riavvio del telefono invece della cwm (che si apre normalmente accendendo con i tre tasti) mi si apre la recovery stock samsung..è capitato a qualcuno?
Io ho appena aggiornato manualmente dalla CWM. Magari prova a farlo anche te. Una volta scaricato l'aggiornamento spegni il tel e vai in recovery. Installa lo zip in manuale lo trovi nella cartella CWM del tel se ricordo bene...
carnbazzo (16-10-13)
Grazie, ho fatto così. Lo zip lo si trova nella cartella cmupdater.
murcino (16-10-13)