R: [ROM] LoTableT ROM v1.1 XXDLK7 - Tablet Touchwiz UI! - **Updated 24/12/12**]
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Beh ci ho provato io ma mi sa che e il superSU che non va una domanda ma la status bar dunque funziona allora se ingrandita...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si per entrambe le domande!
Nin ingrandire troppo la systemui altrimenti poi vedi le icone di notifica sovrapporsi
Quote:
vingar
Si per entrambe le domande!
Nin ingrandire troppo la systemui altrimenti poi vedi le icone di notifica sovrapporsi
Ok ho disinstallato il superSU e reinstallato,adesso provo a vedere che succede ok grazie vingar ottimo consiglio;)
EDIT;http://img.tapatalk.com/d/12/12/29/ne3a3asa.jpg
Quote:
LoTableT
Nella mia lista delle cose da fare ce aggiornare a 4.1.2....ma purtroppo facendolo la systemui tablet mode non funzia...dovrete aspettare un po ho da lavorarci parecchio su :)
Ok spero che tu riesca a risolvere quanto prima a questi piccoli bug perche a me questa rom fa impaxzire davvero..un consiglio Lo...la status bar in basso se riesci a ingrandirla dovresti aggiustare qualche png,tipo il tasto fotocamera:rolleyes:;) speriamo riesci a farla prima della fine dell'anno;) cmq adesso provo a disinstallare il superSU nuovamente...ma nella app explosed ho notato che se vai nella libreria mancano appunto le librerie native...forse e per questo che non mi cambia i dpi tipo in system ui?
Quote:
LoTableT
Ti ringrazio, cmq dovresti fare "install/update" da xposed installer...ma se l'hai gia fatto non so davvero come aiutarti.
Prova a rimettere il kernel Perseus.
(qual'è il tasto fotocamera? xD)
Figurati eheheh;) il tasto sul display dove premi per fare le foto ecco l'icona sul tasto, risulta spostato:) dai Lo, so che riuscirai a fare molto di meglio!;) attendiamo la tua release ehehe;)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/30/azeqazyd.jpg
Ecco il tasto ;)
Quote:
LoTableT
Capito, settala da Xposed App a 320 dpi cosi è come quella stock.
Ok và bene;)
Niente da fare...non ne vuole sapere proprio:banghead:..urge update v2 almeno con exposed che funge su tutte le applicazioni:o