Strano, eppure è una procedura che ho testato per ben 4 volte facendo wipe e installando da zero con i file linkati qui.
Visualizzazione stampabile
Quoto lorenzotdj.. ;)
La mod per adattare i dpi a piacimento funge bene su tutte le rom.. :)
p.s. lorè.. ridimensiona l'immagina in firma... rotfl almeno del 50%....
GUIDA SU COME ATTIVARE XPOSED APP SETTINGS
Spoiler:
ORIGINAL POST - CLICCA QUI
ho flashato l'update ma mi "abortisce". scaricato 2 volte per paura di file corrotto, flashato da sd interna ed esterna con e senza wipe... non lo prende....
aiuto!
Ragazzi avevo sbagliato il file da mettere online rotfl rotfl rotfl
Perdonatemi per la sbadataggine xD ora e' tutto a posto funziona al 100%
Link e istruzioni al primo post ---QUI---
Lorenzo dai una occhiata a questa discussione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1968561
Edit: è per il note1 ma sarebbe bello avere qualcosa di simile sul note2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Lorenzo tranquillo ho risolto non sei l'unico a essere sbadato XD. Gran bel lavoro amico mi piace molto:) bravo ;. In ogni caso se si riuscisse ad aggiustare le schermate home sul deskstop sarebbe uno spettacolo!!!:D
no assolutamente, controlla se hai i permessi root dell'applicazione e che in xposed installer nella tab"modules" sia spuntato xposed app settings
Ho aperto il superSu e non mi segnala i permessi root all'applicazione... per l'exposed installer tutto liscio come l'olio,ma sull'app settings,niente da fare snon riesco ad attivare una mazzarella...appena sono a casa metto in moto la cemtrale atomica alla ricerca della solution:D:thumbup:
Non sono assolutamente offeso :) non ho detto che sei niubbo, cerco solo di accertarmi che vi ricordiate di aver fatto tutto, sai a volte le piccole cose che si danno per scontate sono sempre quelle che vengono tralasciate e danno i problemi piu grandi XD
CMQ tanto per accertarmi che l'abbiate fatto:
http://imageshack.us/a/img19/867/97333533.jpg
avete fatto "install update"? scusate non fraintendetemi, investighero' su un eventuale bug ovviamente
EDIT:
TESTATO facendo un bel full wipe. A me funziona, eppure sto usando i file che vi ho allegato :/
Eventualmente scaricatelo e installatelo manualmente:
Making "Stock" Custom ROMs Defunct (XposedFramework) - Tweaks for any ROM Version - xda-developers
Xposed App Settings
...per quello che può valere confermo che scaricando ed installando le due apk indicate da LoTableT, e seguendo la sua guida, la mod funziona perfettamente, o almeno da un paio di giorni è stato così su Crash 3.2 (ti chiedo scusa LoTableT, non è per fare pubblicità esterna sul tuo 3D, ma è solo perchè la scimmia del flashing ha rallentato un bel pò, eppoi perdere e rimettere tutti i miei settings a volta mi pesa troppo...ma un giorno, appena mi stuferò, avrò il piacere di provare la tua rom...a me i DPI piccoli piacciono... :) ) : avevo un navigatore la cui skin a 240DPI era sparita, ma lavorando di XApp Setting ora è ricomparsa al suo posto, settando a 320DPI...indice che la mod funziona a dovere...
manualmente a me ha funzionato...
prima ho disinstallato expose..
poi ho fatto wipe cache e dalvin.
e poi installato i due pacchetti apk.
todo ok!
ho messo pure la.mod di experiacle con le miniapp e funzia.
va solo a 192 dpi però.
con la status bar sopra e i softkeys sotto.
non c è modo pero di avere la status in basso..sigh
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1988329
Eccoti accontentato per Tw Laucher: TWLaucher + XAS Settings Download
Mi raccomando, dopo il flash devi riavviare DUE VOLTE.
Aggiungo al primo post
Ciao lotablet... complimenti per la rom... hai intenzione di fare una release su base 4.1.2... perchè la rom è interessante ma non mi va fi tornare a 4.1.1
Lo,tranquillo;)sto cercando di darti una mano e sottolineandoti i problemi..perchè non ci lavori e fai una nuova versione della tua rom?:rolleyes:così con una V2,ridolveresti/remmo tutti i problemi ;. Il kernel te lo linko;
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1975938
EDIT; riavviato come mi hai suggerito te;)