R: [ROM] LoTableT ROM v1.1 XXDLK7 - Tablet Touchwiz UI! - **Updated 24/12/12**]
Quote:
Originariamente inviato da
LoTableT
Lo sei un geniaccio fratello:D
Procedo previo flash zip o installando da solid o root explorer?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
LoTableT
;););););)
Pardon domanda totalmente inutile:banghead::banghead::Dgrazie ancoracontinua così!;)
Quote:
LoTableT
;););););)
Niente da fare...forse sbaglio io ma ho fatto questo; scaricato lo zippetto,messo in memo esterna,flashato senza wipe perche ho ridovuto flashare la rom ..la tw rimane sempre la stessa:banghead::banghead::banghead:
Ciao lotablet... complimenti per la rom... hai intenzione di fare una release su base 4.1.2... perchè la rom è interessante ma non mi va fi tornare a 4.1.1
Quote:
LoTableT
Dannazzione.....quante volte hai riavviato?
A sto punto penso sia il kernel che non da per bene i permessi root...ma è molto strano...cmq mi daresti il link diretto dove scaricare il kernel che hai su?
Lo,tranquillo;)sto cercando di darti una mano e sottolineandoti i problemi..perchè non ci lavori e fai una nuova versione della tua rom?:rolleyes:così con una V2,ridolveresti/remmo tutti i problemi ;. Il kernel te lo linko;
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1975938
EDIT; riavviato come mi hai suggerito te;)
Quote:
LoTableT
Putroppo per questo ce da aspettare...ho avuto problemi con il contratto internet in casa e fare l'upload di 800mb con la connesione dati in 3g in tethering risulterebbe veramemte lento q_q vedo cosa riesco a fare.
No figurati..guarda io avevo adocchiato da parecchio questa idea della modalità tab sul note,ma purtroppo ho dovuto desistere per via del pc che due mesi fa ho dovuto fargli il funerale..era anche vecchio ihihih:o