beh intanto root e mod puoi sempre farli
Visualizzazione stampabile
chi volesse una versione deodexed funzionante e perfetta e con le ultime mod's della leaked applicabili al 100%
AntoniomistrettA NSS - deodexed - XXDLL4 Abyss Kernel Full and light version! - xda-developers
Grazie ad Antonio Mistretta e ad Angelo x il kernel Abyss ;)
La provo subito!!! Flash con odin sempre? È già rooted?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Che cambia la full version con la extralight? :/
Ciao ragazzi é un po che non partecipo come state?? Ormai la mia padella é da troppo originale pensavo di mettere la versione Mistretta.. Tu Andromeda che versione hai? E che modem? Io attualmente ancora la versione italiana.. Non so se attendere la stock Ita, ora funziona egregiamente il mio
sono con la deodexed tutta moddata ;)
Thanks .......
no tutto ok a parte qualche mod ;)
Ma una versione stile Android puro nn esiste???
Ma a me ciuccia la batteria che è un piacere!! :(
salve ragazzi ho notato una strana cosa da quando ho installato questo firmware francese:spesso compare sulla barra delle notifiche un occhio che poi scompare subito vicino alle linee della potenza del segnale. Ma che è sta robba???? Compare anche a voi? oppure è per via di qualche app che ho installato?
Ma alla fine dei conti,cosa cambia da jelly bean 4.1.1 a 4.1.2??Vale la pena fleshare o non ve ne è bisogno??
A mio parere, per gli aggiornamenti che ho evidenziato in rosso, la risposta è si.
Anche quello evidenziato in blu può essere utile.
Quello salmone è una chicca a mio avviso abbastanza inutile....ma fa scena.
Quelli in nero...non ho più colori per definirli (sinceramente non ho avuto tempo di capire a cosa servono).
Il violetto...lasciamo perdere. rotfl
Some of the Android 4.1.2 new features:
New Additions in Notifcation Toggles
Notification Panel can now be customized
Brightness Slider in Notification Panel Can Now Be Disabled
Multi-View Can now be disabled
Browser Is Smoother Then Before
Status Bar has been changed from Grey to Black
Continues Input in Samsung Keyboard (Like Swipe or Android 4.2 Keyboard)
New Ink Effect On Lockscreen
New Group Cast Application
PS: l'okkio di polifemo purtroppo non è presente in questa release rotfl rotfl
cb56
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Scusa tanto che vorrebbe dire il modello polifemo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
è possibile avere il multiwindow completo con questo firmware?
Scusa è che sono scemo dentro e fuori...:rolleyes:
L'occhio che vedi non è altro che lo stan by intelligente. praticamente il cell rileva che stai guardando e utilizzando il cellulare e non si spegne il display.:)
P.s. già ti avevano spiegato gli altri due ragazzi ma ho voluto ribadire x farmi perdonare :p
Si, io ho già il root e questo firmware deodex, ma non trovo il topic di riferimento al multiwindow completo, qualcuno me lo linkerebbe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Domanda banale...come faccio ad aggiornare se ho il root, senza perdere tutti i dati e le configurazioni fatte? ovviamente via ota non mi vede l'update....grazie mille :)
Wipe = cancellare tutto, giusto?
Io vorrei per l'appunto aggiornare sì, ma senza perdere nulla. Dato che se il telefono non è root si può aggiornare via ota senza wipe alcuno, col root che fo?
Per la cronaca...rimanere su stock mi va benissimo!
Grazie mille Andromeda, scusa le banalità...mi sono studiata un po' di cose, ma questo procedimento va un po' oltre le mie capacità :|
poi non pensare a grandi cambiamenti...sono tutte uguali se non simili
Io avevo il N7100XXALJ1 con root e nell'attesa del firmware IT, non avendo voglia di installare nuovamente tutto, il 21/12 ho immediatamente flashato questo francese con Odin senza alcun wipe: non ho perso nulla e il cell apparentemente non ha problemi.
Nel primo post hai scritto che è "full wipe firmware". Mi chiedevo se è dichiarato tale da Samsung oppure se a te ha ripulito tutto mentre io sono stato fortunato...
cb56
flashando via odin ti pialla tutta la SD
a me lo ha fatto
questa è la LL7 Francia non l'ho provata e non so dire se è full wipe.....ma le precedenti LL4 e LL5 lo sono
http://www.hotfile.com/dl/187400765/...4_XEF.zip.html