Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ciao giuros, felice di ritrovarti in sezione note2,ho copiato il tuo file e dato i permessi rw-r-r poi ho riavviato ma non è cambiato nulla, non ci sono ne i simboli sulla tastiera, ne la modalità desktop ed il tasto esci nel browser e ne la possibilità di rimuovere il suono otturatore nelle impostazioni della fotocamera, ora posto il mio csc che sono riuscito a trovare grazie alla tua dritta, così se tu o qualcun'altro che come te ne capisce di più me lo vuole modificare glie ne sarei grato, i permessi li ho impostati bene in rw-r-r? Tra un minuto posto il mio others evitando questo post
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Strano, io ho la xxdmc3 e funziona bene.
Tra l'altro l'avevo provato sulla hd revolution (non ricordo che versione) e anche lì funzionava...
Edit: prova: http://db.tt/Pzty2HUl , ma mi son limitato ad incollare le solite stringhe sul tuo...:p
-
Ma i permessi come li devo impostare?
-
Quote:
cranio84
Ma i permessi come li devo impostare?
Rw-r-r (644)
Il secondo non va nemmeno?
-
L'ultimo file che mi hai postato funziona benissimo, grazie giuros
-
Quote:
cranio84
L'ultimo file che mi hai postato funziona benissimo, grazie giuros
Bene! ;)
-
Io non ho la cartella CSC in system, se la creo e copio il file funziona lo stesso??
-
Quote:
gracco
Io non ho la cartella CSC in system, se la creo e copio il file funziona lo stesso??
Questo è il mio csc della rom battery life http://www.mediafire.com/?qe9o5735cfd5h mb1 itv già con aggiunto le features con root explorer copialo in system fanne buon uso :D
-
Quote:
Picciotto
Questo è il mio csc della rom battery life
My Files mb1 itv già con aggiunto le features con root explorer copialo in system fanne buon uso :D
Grazie di cuore, ma funziona anche sul mio Dualsim acquistato in Cina con 2 giga di ram. Basta solo copiare la cartella?
-
Quote:
gracco
Grazie di cuore, ma funziona anche sul mio Dualsim acquistato in Cina con 2 giga di ram. Basta solo copiare la cartella?
Ah non lo so il mio è un 7100 provaci e se non funge eliminala
-
ciao a tutti vi volevo chiedere delle cose: per caso esiste una features per mandare a piu contatti anziche 10 lo stesso messaggio io lo volevo fare per natale ma non me lo ha fatto fare!!
secondo si puo creare una features per far si che il mio s advance e gli altri samsung che non hanno il led di notifica di far illuminare i softkey ( tasto indietro e menu) quando mi arriva una chiamata persa e un messaggio non letto come avvertimento di notifica. Io ne ho provato un paio di quelli messi in guida e funzionano tutti e per fare prima e non fare sbagli mi sono scaricato l'app. vi ringrazio molto anticipatamente del vostro aiuto