inseriscili cosi:
<CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>true</CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>
<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>it;it_IT;e n_GB</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
Visualizzazione stampabile
Ecco x lingua italiana
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3059088
<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>it</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comunque c'è da dire che queste features per qualche strano motivo non funzionano su tutte le rom. Ad esempio a me alcune funzionano mentre altre no a differenza di altri utenti.
Niente da fare, ancora!
Ho appena installato la ROM Crash 4.2, bella pulita, ho sostituito il file others.xml con quello di Soloilmeglio, riavviato: niente simboli.
Che scocciatura, vorrei usare la tastiera Samsung ma la poca velocità nella digitazione dei simboli è l'unica cosa che mi fa usare ancora la tastiera Android 4.2.
OK, fatto: feature.xml non c'è, per cui ho editato others.xml.
Stessa cosa: non compaiono i simboli, e nemmeno si attiva la possibilità di disabilitare il suono della fotocamera (sono le due mod che mi interesserebbero).
Fatto, niente da fare. Questo è il mio file others.xml
codice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<SamsungMobileFeauture>
<Version>ED001</Version>
<Country>FRANCE</Country>
<CountryISO>FR</CountryISO>
<SalesCode>XEF</SalesCode>
<FeatureSet>
<CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>TRUE</CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>
<CscFeature_Setting_EditOption4ApnType>List</CscFeature_Setting_EditOption4ApnType>
<CscFeature_Camera_ShutterSoundMenu>true</CscFeature_Camera_ShutterSoundMenu>
<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>it</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
</FeatureSet>
</SamsungMobileFeauture>
Devi mettere fr e fr_Fr allora...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App