Provato, niente da fare (ho provato sia con entrambi, sia con solo fr_FR).
Visualizzazione stampabile
Provato, niente da fare (ho provato sia con entrambi, sia con solo fr_FR).
Risolto grazie al consiglio di Danilo: modificare i permessi!
adesso ho io una domanda... come mai... prima i trucchi funzionano e poi non funzionano più di colpo?
codice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<SamsungMobileFeauture>
<Version>ED002</Version>
<Country>ITALY</Country>
<CountryISO>IT</CountryISO>
<SalesCode>ITV</SalesCode>
<FeatureSet>
<CscFeature_Launcher_TotalPageCount>5</CscFeature_Launcher_TotalPageCount>
<CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>2</CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>
<CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>TRUE</CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>
<CscFeature_RIL_EnableBIP>TRUE</CscFeature_RIL_EnableBIP>
<CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>TRUE</CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>
<CscFeature_Contact_EnableCallButtonInList>true</CscFeature_Contact_EnableCallButtonInList>
<CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetweenSMSMMS>true</CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetweenSMSMMS>
<CscFeature_Contact_SetLinkCountMaxAs>999</ CscFeature_Contact_SetLinkCountMaxAs>
<CscFeature_Web_AddOptionToTerminate>true</CscFeature_Web_AddOptionToTerminate>
<CscFeature_Camera_ShutterSoundMenu>true</CscFeature_Camera_ShutterSoundMenu>
<CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>true</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>
<CscFeature_Message_DisplaySmsTimeAs>server</CscFeature_Message_DisplaySmsTimeAs>
</FeatureSet>
</SamsungMobileFeauture>
salve ho editato i csc ma non mi parte quello del pulsante chiamata in contatti cioe questo
<CscFeature_Contact_EnableCallButtonInList>true</CscFeature_Contact_EnableCallButtonInList>.volevo chiedere come faccio a modificare i permessi????preciso che ho gia il cell rootato.
Deviangelsoul, io ho utilizzato ES File Explorer, ho cliccato a lungo sul file others.xml da me modificato, poi Proprietà > Cambia > attivato spunte Read per Gruppo e Altro.
io uso root explorer, ma quando voglio cambiare le autorizzazzioni mi dice ke il file sistem è di sola lettura
ho provato ad usare anche io es file manager......volevo chiedere quali erano i permessi che hai spuntato?????lettura, scrittura ed esecuzione????
I permessi li ho scritti nel post precedente, ma forse non in maniera chiara: devi attivare Read (lettura) in corrispondenza di Gruppo e di Altro.
Io ho messo i permessi ma niente... non funge più...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Da notare che i trucchetti vanno inseriti in others.xml solo se non esiste il file feature.xml, altrimenti vanno in quest'ultimo.