Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
O puoi anche creare un nuovo file features.xml dove inserire tutte le cose che vuoi
Picciotto ma se copiassi la cartella csc nella tua rom e la aggiungersi al mio system potrebbe funzionare?
-
Quote:
francanna
Picciotto ma se copiassi la cartella csc nella tua rom e la aggiungersi al mio system potrebbe funzionare?
Ho provato e funziona. Oltre ai siùboli inntastiera ho anche il menu per silenziare l'otturatore e non so che altro...
-
Quote:
francanna
Nella dmc3 deodex non esiste la cartella csc in system... ci sono alcuni file xml in etc/kies...
Strano che non ci sia la cartella csc in system. Io monto la deodex e c'è.
-
Curioso... forse siamo partiti da due pacchettti diversi? io ho messo ormai un bel po' di giorni fa la dmc3 itv pre-rooted flashabile da Odin
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Linuxx
Strano che non ci sia la cartella csc in system. Io monto la deodex e c'è.
Nella 6 non é presente...l'ho notato anche io :D
-
Ciao raga..io ho la dmb2 tedesca..quale csc devo scaricare?questa "mod" è compatibile col simplistic framework?grazie anticipatamente ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pegliese93
Nella 6 non é presente...l'ho notato anche io :D
Nella mia 6?Certo che c'è...
-
Quote:
Galaxynote2lover
Ciao raga..io ho la dmb2 tedesca..quale csc devo scaricare?questa "mod" è compatibile col simplistic framework?grazie anticipatamente ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si è compatibile con tutto occorre un file da mettere in sistem csc che si chiama others.xml o features.xml lo puoi trovare già bello pronto in quasi tutte le custom rom o lo devi creare tu
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Si è compatibile con tutto occorre un file da mettere in sistem csc che si chiama others.xml o features.xml lo puoi trovare già bello pronto in quasi tutte le custom rom o lo devi creare tu
Ah ok :)..io avevo letto che le mods erano state create per tutti i firmware..ma probabilmente per il mio non c'è :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynote2lover
Ah ok :)..io avevo letto che le mods erano state create per tutti i firmware..ma probabilmente per il mio non c'è :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Certo che c'è non è proprio una mod è solo un xml da aggiungere ;)