Scusa CIS visto che posti tutte queste mod perché non prepari una v18 con questa base e tutte le mod ?
Note 2 Il Phablet per eccellenza.
Visualizzazione stampabile
Scusa non avevo letto prima...
Grazie.....
Domanda sicuramente fatta altre volte,
Se voglio mettere tutte le mod nella rom prima di flasharla come posso fare ?
Note 2 Il Phablet per eccellenza.
grazie Cis, sempre molto utile e preciso!
Grazie Cis!!! ;)
Installando questa rom no wipe su una stock poi bisogna rifare comunque il root?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ottimo dato che exynos abuse pare non funzionare più.. In download.. Lento :D
Cis, una domanda: eseguendo ROM Cleaner v1.2 da CWM (6.0.1.9), mi si blocca durante il caricamento sulla scritta "please wait". Lo sto eseguendo da SD esterna. Ho anche cliccato su "mount External SD Card", ma il problema rimane...
Secondo te da cosa potrebbe dipendere? Grazie ;)
Installata tutto ok! Thanks Cis
Colasante, è un problema di recovery. Monta la versione 6.0.1.5 perché e l'ultima che supporta correttamente Aroma.
cis il crt off a te funziona bene? io ho riscontrato questo piccolo bug, seaccnedo lo schermo ma non sblocco(tipo per guardare l ora) poi lo vado a rispegnere, lui prima si spegne poi si riaccende da solo
la MOD DPI a 240 funziona bene la prima versione della crash rom invece la seconda no...occhio !!
Cis grazie ancora per la deodex
Ciao tre domande ragazzi scusate l'ignoranza:
1) Non ho mai installato firmware da recovery, posso installarla da Odin via PC o faccio casini?
2) Da recovery (6.0.1.5) un firmware si installa selezionando "install zip from sd card"?
3) vorrei mettere questa release ma non ho tempo di rifare tutti setup ed installazioni da zero...posso provare ainstallarla sulla 4.1.1 ALJ1 stock deodexed che ho ora senza fare wipe?
grazie mille a tutti per le risposte ciao
grazie mille siete sempre
veloci
utili
chiari
vi amo! il mondo dovrebbe essere così ;)
ok quindi cis80kernel NON è necessario forse mi sono spiegato male
intendo che sulla home c'è link per scaricare sia la rom e poi sotto il cis80 firmware...intendo se è necessario installare anche quello prima o dopo della rom.
ma c'è un post che spiega che vantaggi/differenze da rispetto allo stock?
sulla versione precedente avevo mod per customizzare i toggles della barra di notifica.
ora installando questa nuova rom, la modifica in teoria è possibile direttamente da sistema...pero sia il tipo che l'ordine dei toggles che imposto da preferenze/pannello di notifica viene ignorato...ho provato anche a riavviare...posso farci qualcosa?
grazie ciao
Ciao ragazzi! Da un paio di giorni ho un problema. Il wifi sembra aver perso segnale. La ricezione del Note non è mai stata eccelsa ma da un giorno dove prima prendeva con una tacca adesso non mi prende più. Considerate che ho anche un Note 10.1 ed un macbook che invece vanno benissimo e non hanno perso qualità di ricezione e tendo ad escludere che ci siano interferenze o problemi nell'acess point. Cosa potrebbe caisare un indebolimento della ricezione wifi del note 2? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
invece volevo chiederti come impostare i sottosimboli nella tastiera stock italiana...con tua mod mi sono apparsi solo in quella english.
grazie millem ciao
sulla stock funziona ;)
bala_gamer
240 dpi flashbar note2 (4.1.2) universal.zip
solo x 240 dpi multiwindows
Ma il nuovo FW Germany, sempre XXDL7, è identico a questo (France)? ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3059436
Ho installato questa ROM ieri, ho notato che manca google talk, non lo trovo disponibile nemmeno nel play store come mai?