update Vodafone firmware
Visualizzazione stampabile
update Vodafone firmware
Ciao Andromeda1968;
Grazie per la procedura di
SOFT CLEAN!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2627793
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao, ho un po' le idee confuse e avrei un paio di domande da farvi. :p
Un paio di giorni fa ho debrendizzato il mio note 2 della tre con la vostra guida, poi ho fatto il root con la cwm 6 sempre con la vostra guida e poi ho messo la rom cucinata di cis80.
Ieri ho deciso di rimettere il fw originale brendizzato tre con android 4.1.2 senza root e con recovery stock e ho azzerato i count con triangle away.
Adesso aspetto la 4.1.2 no band italiana originale.
Bene ecco le domande:
-Quando uscirà quest'ultima posso fare il DEEP CLEAN 2 ITALY RENDITION ed avere il note allo stato di fabbrica (come se avessi comprato un note 2 no brand) o devo fare il deep clean brand di questo post e poi fare la debrendizzazione dopo?
-Una volta istallata la 4.1.2 dovrei poter fare gli aggiornamenti OTA in caso di nuovi fw originali giusto?
-Avendo avuto rom cucinate mi conviene rimettere la cwm 6 riazzerare i cout e procedere con i punti 4) e 6) o posso avere gli stessi effetti senza?
-Posso mettere modem e ril tre senza cwm e senza aumentare i count?
Spero possiate chiarirmi un po' le idee, grazie! ;)
1) Appena esce il firmware 4.1.2 italy esegui la brendizazzione e flesha il firmware stock
2) Se lasci tutto stock potrai rifare gli aggiornamenti via OTA o Kies
3) Non occorre basta che resetti il counter
4) Senza CWM no puoi mettere modem alternativi al firmware
Grazie per le delucidazioni. Ma il deep clean allora non lo faccio? perche' vedo il device un po' piu' lento rispetto a prima. Non vorrei che sia rimasta qualcosa delle precedenti rom cucinate. Alla fine di tutto vorrei riportare il terminale com'era prima di iniziare a flasharlo pulito e scattante solo che vorrei avere la 4.1.2 no brand invece che la 4.1.1 tre.