R: [Info] Note 2 SDS (sudden death syndrome)
Anche il mio è cosi ma è tutt'ora vivo e vegeto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [Info] Note 2 SDS (sudden death syndrome)
Secondo me su note2 stiamo facendo troppo allarmismo e vi spiego perché la penso così, i note2 costruiti con quel chip "difettoso" sono diverse centinaia di migliaia, se non qualche milione, infatti sia io sia tutti quelli che conosco ed hanno un note2 lo hanno con quel chip, in rete è pieno di gente con quel chip, e le morti improvvise quante ne sono? Che io sappia di documentate c'è ne sono solo 2 una delle quali alquanto sospetta perché se si provava ad avviare il dispositivo non dava segni di vita ma si accendeva comunque la lucina del sensore di prossimità quindi a me non sembra una sds perché se così fosse non doveva accendersi nemmeno il sensore di prossimità quindi attribuirei la causa della morte a qualcos'altro, in sintesi se anche fossero tutte e due morti per colpa del chip non trovate che siano un po troppo poche in percentuale al numero di chip difettosi? Due morti su centinaia di migliaia o addirittura milioni di telefoni con lo stesso chip a me non dicono nulla sinceramente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2