R: NOTE II, non si avvia più neanche a me! :-(
M il tuo note e completamente originale o ci ha fatto del midding...? Cmq se è originale io ti consiglio di non toccare e mandarlo in assistenza... Se cerchi si internet che cosa è sds del note 2 trovi valanghe di cose... Vai tra... Pultroppo i note 2 sono affetti da questi bug e le soluzioni ci sono per non prendere questi bug che provocano morte del note 2, e sono fare del modding ciò è cambiare la rom, cambiare kernel, e cambiare anche ricovery... Se non ai mai fatto modding ovviamente non sai di cosa parlo però basta andare nel area modding del forum del note 2 per sapere tutto.... Ai provato a metterlo in dawlmod cioè tieni premuto contemporaneamente volume giù più tasto Power più tasto Home... Se ti va in dawlmod allora qualche possibilità di salvare il tuo note ce... Se non ci va Allora Aime ai preso il bag sds
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ieri sera ad un mio amico(entrambi note2) è capitato lo stesso problema...abbiamo tentato di rianimarlo con odin installando il fw francese.Il telefono entra in download mode ma dopo aver avviato la procedura di installazione si blocca odin con processo fallito.
Il note2 è vergine in tutti i sensi...a questo punto mi viene da pensare che è meglio installare una rom mod che mantenere il fw originale.
Sul mio ho montato l'ultimo fw francese
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Andromeda una domanda magari già fatta: se uno decide di iniziare a moddare risolve io problema sds con qualsiasi rom/kernel? Oppure ci sono differenze?
Alla fine basta cambiare kernel e ricovery.. Perché sono loro che provocano la morte del note 2 non tanto la rom... Attualmente quasi tutti i kernel e ricovery anno risolto il bag sds... I principali Tra i kernel sono perseus abyss questi 2 da me elencati anno il bag cip risolto e come ricovery invece ci sono twrp ottima recovery come la phylzz 4.35 ottima anche questa è poi c'è la recovery del abyss ai solo l imbarazzo della scelta sono tutte e 3 esenti da quel bug... Che provoca la morte del note 2...
Però per esserne fuori devi installare kernel e recovery... E così sarai apposto..