e quindi? perche' la samsung non si decide di mandare la nuova rom per ita?perche' dobbiamo sempre installare rom stranieri?
Visualizzazione stampabile
2 risposte:
1.se non è ancora uscita la ITA forse il problema del Note2 non esiste neppure sulla 4.1.1
2. Si parla quasi sempre di "smanettare" su un cellulare Android, qui addirittura si consiglia di sostituire tutto quello che è di Samsung, e l'installare una ROM che porta comunque la lingua italiana anche se straniero fa "così schifo"? :)
Stai proprio sbagliando persona; guarda tutto il post... Per me non c'è sicurezza sul problema, se esiste o no, dov'è la soluzione, ma tutti che smanettano a mettere Kernel moddati, Rom custom, root, recovery alternative... Postano un link che aggiornato dice che il problema è risolto con la 4.1.2 che è 100 volte piu semplice da installare anche se in versione straniera (ma il problems ripeto, forse neppure esiste) e passo io da "smanettone"?
ragazzi a me é
Type: VTU00M
FwRev: 0xf7
il mio chip presenta il problema o no?
abbiamo appurato da un pò di pagine, che questa cosa è una caxxata. c'è qualcos'altro in ballo a creare il problema (se esiste veramente), altrimenti l'avremmo quasi tutti visto che siamo tutti in questa situazione
siiiiiii!!!! anche io faccio parte di questo club!!!! :) Allegato 47556