Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papys
Grazie per la risposta. Senti ma nel post [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!, tra le applicazioni utili c'è scritto:
eMMC Brickbug Check:
eMMC Brickbug Check è un'app fondamentale per verificare il chip del nostro dispositivo.
Controllate nell'app che non siano presenti i seguenti valori altrimenti potreste essere soggetti a una morte improvvisa:
Type: VTU00M
FwRev: 0xf1
Avviso: Se il chip del nostro dispositivo risulta soggetto a una probabile SDS (sudden death syndrome) vi consiglio di tutelarvi, installando il Perseus v31.2, recovery Philz Touch 3 e seguendo il 3D apposito per tutti i chiarimenti e aiuti possibili (CLICCA QUI).
Per questo mi è venuto il dubbio, altrimenti volevo aggiornare a Philz touch 4.93.6 e a Perseus v.33,4 + il relativo script ottimizzato (in proposito chiedo se è meglio quello a 1400 mhz o quello a 1600 mhz).
l'ultimo perseus è il 36, mentre per lo script non l'ho mai provato, però credo che nell'utilizzo quotidiano 1400mhz vanno bene... io ho sempre lasciato a 1600 e poi al massimo faccio l'undervolt ;)
-
Secondo me stiamo esagerando a paragonare 700 euro di telefono con milioni di morti.....mah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Moderiamo i termini per il momento cancello la prossima volta prendo provvedimenti....
-
Buongiorno Picciotto, ti vorrei spiegare la vita del mio note2 NO BRAND ITA. L'ho acquistato a gennaio 2013 ( N7100XXALJ1 con jb 4.1.1). Ho successivamente aggiornato in maniera ufficiale via kies a jb 4.1.2 ( N7100XXDMB2). Da poco ho fatto root + recovery e montato Custom Rom Esanote v.3.0 ( N7100XXDMB6).
Sono anch'io col chip maledetto. Ho montato Kernel Perseus v31.2 e Recovery PhilZ Touch v3.99. Il discorso del bootloader non mi tocca vero (ero a rischio all'acquisto avendo ALJ1 ma non più successivamente)?
Ultima cosa...se volessi aggiornare Perseus alla versione 33.4 e usare il relativo script a 1400 mhz e Philz Touch alla versione 4.93.6...posso aggiornarli? Mi tengono al sicuro o devo rimanere a perseus 31.2 e philz touch 3.99?
Grazie e buona giornata.
-
Quote:
papys
Buongiorno Picciotto, ti vorrei spiegare la vita del mio note2 NO BRAND ITA. L'ho acquistato a gennaio 2013 ( N7100XXALJ1 con jb 4.1.1). Ho successivamente aggiornato in maniera ufficiale via kies a jb 4.1.2 ( N7100XXDMB2). Da poco ho fatto root + recovery e montato Custom Rom Esanote v.3.0 ( N7100XXDMB6).
Sono anch'io col chip maledetto. Ho montato Kernel Perseus v31.2 e Recovery PhilZ Touch v3.99. Il discorso del bootloader non mi tocca vero (ero a rischio all'acquisto avendo ALJ1 ma non più successivamente)?
Ultima cosa...se volessi aggiornare Perseus alla versione 33.4 e usare il relativo script a 1400 mhz e Philz Touch alla versione 4.93.6...posso aggiornarli? Mi tengono al sicuro o devo rimanere a perseus 31.2 e philz touch 3.99?
Grazie e buona giornata.
In teoria si ma mi sembra al momento una cavolata sta dtoria del chip....
-
Anche il mio è infetto,con la rom stock 4.1.1 moriva ogni tanto dopo molto tempo di uso intenso ma adesso con la cm 10.1 4.2.2 non mi e ancora capitato:)
-
Quote:
Gabbernote2
Anche il mio è infetto,con la rom stock 4.1.1 moriva ogni tanto dopo molto tempo di uso intenso ma adesso con la cm 10.1 4.2.2 non mi e ancora capitato:)
Mi sa che non hai capito :) Se sei affetto dalla SDS il cellulare non si accende più è appunto morto... Non capisco cosa intendi col fatto che ti capitava ogni tanto...
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti.
Sono perplesso. ...1998?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti scusate la mia ignoranza anche io ho controllato con eMMC check il mio Note 2 e purtroppo faccio anche io parte della combriccola :(
Ho effettuato tutti gli aggiornamenti ufficiali No Brand ITA (fino al minor update a 4.1.2 ) il telefono non ha i permessi di root. Sono ancora a rishio nonostante abbia fatto gli aggiornamenti ( che inteoria dovrebbero risolvere questo problema) ? Grazie in Anticipo =)=) Allegato 61153
-
Secondo sei apposto.. Perché gli aggiornamenti fatti erano proprio per quei problemi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2