Visualizzazione stampabile
-
Scusate, non voglio fare il rompiballe"... Ma per l'S3 la SDS avveniva con regolarità un certo tempo dopo il primo avvio (cioè il giorno di acquisto)... chi ha subito una SDS potrebbe scrivere da quanto tempo aveva il cell? Se a chi l'ha comprato a Ottobre è ancora vivo, e chi invece l'ha preso da pochi mesi gli è morto... bhé allora il difetto non credo sia generale come per l'S3... In un altro post poi si può risalire alla nazione dove è stato assemblato, trmite codice IMEI, magari chi ha sofferto della SDS aveva un cell che proveniva da una sola nazione... insomma, ad oggi non c'è ancora chiarezza... sono "Morti" Note 2 con nulla di stock a bordo... Difetto alla scheda madre? cosa? ancora non si sa... si ripeterà dopo la riparazione? boh?
-
Io dopo 200 giorni esatti dalla data di attivazione... sds pieno.. mandato in garanzia e sostituito scheda logica...
-
Grazie.
Io sono arrivato a 285 giorni. Con CHIP insane. Ancora vivo. Ultimo Firmware H3G. Tutto stock. Mai root. Anche per gli S3 eravamo intorno ai 200 giorni mi sembra... comunque la cosa è strana... Dicevano di aver risolto, che i kernel custom erano sicuri, bla bla... e poi? Io rimango della mia: è un difetto di componentistica... i blocchi random che avevano alcuni, mentre ad altri moriva senza aver mai avuto un blocco, non coincidono con un difetto del CHIP EMMC... Quando si corrompeva su S2 e su 7 Plus, i devices si accendevano, ma non potevano accedere al firmware che risiede appunto sulla EMMC...
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom83
Io dopo 200 giorni esatti dalla data di attivazione... sds pieno.. mandato in garanzia e sostituito scheda logica...
cmq assurda sta coisa dei 200gg...chi me la spiega?
e ve lo hanno sostituito gratis? se in garanzia ovviamente
e con che firm? 412?
e ditemi, se compro un s3 oggi...rischio???
-
Non ne ho idea..è un terno al lotto con questi cell... comunque vale la pena rischiare... sono troppo superuori..
-
Quote:
venom83
Non ne ho idea..è un terno al lotto con questi cell... comunque vale la pena rischiare... sono troppo superuori..
no no che rischio, spendo 330 per s3 e devo rischiare? non se ne parla
chi ne sa di piu?
-
Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza... se aggiorno kernel e recovery, posso poi usare le rom ufficiali via ota? In caso negativo quale rom mi consigliate? Ho anch'io il chip difettoso e da qualche giorno il mio note si blocca spesso... :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
posso chiedervi quale è la vostra esperienza con assitenza samsung? nel senso, se vie è morto il note2, come si son comportati?
-
cavoli ho verificato anche io e purtroppo il mio note 2 ne è affetto...monto tutto stock aggiornato alla 4.1.2. Purtroppo non ho nemmeno lo scontrino per la garanzia visto che è un regalo....che cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
GalaxyTurboOptimus
cavoli ho verificato anche io e purtroppo il mio note 2 ne è affetto...monto tutto stock aggiornato alla 4.1.2. Purtroppo non ho nemmeno lo scontrino per la garanzia visto che è un regalo....che cosa mi consigliate di fare?
ciao io sono situazione simile.. regalo no scontrino..
mi è stato detto che se si va direttamente in samsung italia la garanzia la verificano tramite imei