Visualizzazione stampabile
-
In assistenza Via Savona a Milano per il Note 2, per telefono mi hanno detto di portare lo scontrino. In sede da loro mi hanno chiesto lo scontrino. Da Unieuro quando ho portato il 7 Plus mi hanno chiesto lo scontrino. Non vorrei dire una stupidata, ma con il codice IMEI tracciano e verificano i device portati dai negozi o catene di elettronica (che controlleranno loro lo scontrino) e verificano se è in garanzia. Se lo porti di persona magari gli serve per verificare la proprietà? Anche io pensavo non servisse ma invece ho dovuto portarlo, e ne hanno fatto una copia... basta poco, basta telefonare a Samsung e si tolgono i dubbi.
-
in ogni caso dopo telefono per togliermi questo dubbio...secondo voi se lo lascio come mamma l ha fatto, ovvero tutto stock, rischio l sds?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
type vtu00m
date 02/1998
fwrev: 0xf7
no sane chip
mi si riavvia sempre che faccio è uno di quelli destinati a morire ?
grazie x il vostro aiuto
-
Mi è successa una cosa molto strana. Mi hanno rimandato il telefono dall'assistenza in pochissimi giorni, 5 per la precisione. Premesso che l'ho mandato non per una sds, ma per rallentamenti e blocchi continui. Ho l'insane chip. Non capisco cosa abbiano fatto, ma non credo assolutamente un cambio della scheda madre (purtroppo è andata mia madre a ritirarlo).. L'ho preso da una mezz'oretta, la prima cosa che ho provato a fare è stata installare emmc per verificare se il chip è ancora insane, ma non riesco a scaricare questa app, le altre si scaricano (ho scaricato whats app), ma emmc no, mi da un errore!
Ma secondo voi è possibole che mi abbiano inibito il download, vedendo che io avevo questa app scaricata?
-
Scaricala con four shared la trovi sicuramente, però volevo sapere se hai di nuovo riscontrato gli stessi problemi oppure per adesso sembrano risolti.
-
Ciao Robottino77, alla fine ho dovuto fare proprio così e purtroppo ho ancora l'insane chip.
Purtroppo me l'hanno ridato da pochissimo tempo, quindi ancora non posso fare valutazioni.. Vi farò sapere tra qualche giorno! Almeno me l'hanno ridato in pochissimo tempo, mi è andata di lusso!
Aggiornamento ore 20:41
Già ora vi posso dire che non hanno sistemato un bel niente.. avevo in download una app e usavo facebook e whats app.. e a quanto pare era troppo per il note.. si è bloccato di nuovo e l'ho dovuto riavviare.. una cosa schifosa..
Non so proprio cosa fare sinceramente, cioè pure i telefoni entry level reggono due app insieme e questo no, e loro non me lo aggiustano. Va beh
-
ragazzi buonasera, ma se decidessi di installare la cyanogenmod 10.2 rischierei il Sudden Death ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Fino ad oggi MAI nessuno ha segnalato un sds con rom cyano vai tranquillo ;)
-
Elisa87 a questo punto ti consiglio vivamente di provare a flasharlo, tanto cosa abbiamo da perdere??:rolleyes: magari affidandoti proprio al team cyanogen mod, nel mio vecchio galaxy s1 girava bene e son tornato a sorridere :D
-
capitato adesso nel 3d... dopo verifica "yes insane chip".
il telefono è rootato e ha la cwm recovery. rom e kernel stock tim.
ho il tel da novembre 2012 e a parte qualche riavvio o "incaprettamento" momentantaneo, l'unico problema serio che ho avuto (luglio) è stato che il tel non si caricava più: in assistenza hanno ripristinato un contatto credo nella porta usb. DOMANDA: dato che non riesco a leggere nel dettaglio tutto il 3d, potete dirmi cosa è consigliato fare per prevenire il decesso? meglio tornare completamente stock?
grazie 1000