Badola è tutto indicato nella seconda pagina metti subito una recovery come la philz e un kernel che abbia il fix come il perseus
Visualizzazione stampabile
Badola è tutto indicato nella seconda pagina metti subito una recovery come la philz e un kernel che abbia il fix come il perseus
sì, ma ho letto che anche con recovery e kernel fix i telefoni partono lo stesso, è vero?
mah... bisogna valutare se è meglio flashare rec e kern continuando comunque a correre il rischio della sds (se sono morti anche i tel con il fix significa che il fix non cambia nulla, imo) o correre lo stesso rischio con terminale stock e quindi in garanzia...
approfitto della la tua gentilezza nel rispondere e ti faccio un paio di domande:
1- per flashare recovery e kernel con fix ho bisogno di un'altra rom o posso farlo sulla stock tim che ho adesso?
2- se non devo cambiare rom, posso flashare direttamente il pacchetto da cwm? devo fare tutti i wipe?
grazie ancora per le risposte
Puoi anche restare su stock se vuoi anche se ti consiglio di mettere una rom moscata magari una cianogenmod. A detta di altri sds con la ciano non ce ne sono statistiche .
Tutti i pacchetti vanno flashati da recovery tranne la recovery stessa che devi flashare o da Odin quindi pc o comprando l'applicazione mobile odin
ciao a tutti , con rammarico dichiaro che mi è morto il note 2...
avevo il cip difettoso ed avevo adottato i metodi per evitare l sds purtroppo non è servito a nulla...
carica al 10 20 % collego al caricabatterie e quando lo vado a riprendere faccio in tempo a vedere l ora che mi muore in mano...
provato ad accendere : nulla
download / recovery mode : nulla
odin : nulla
pc: nulla
ho mandato in assistenza con la speranza che non mi becchino i permessi di root visto che avevo azzerato il counter ( se mi ricordo bene )
telefono acquistato a fine novembre 2012
grazie 1000 per la risposta, solo fammi capire una cosa: se io flasho da cwm l'intero pacchetto recovery÷kernel postato mi sembra da cis80 (che ringrazio) all'inizio del 3d: va bene? o devo flashare prima la recovery con mobile odin e poi il kernel dalla recovery? scusa, sono ancora shoccato dal "yes, insane chip" :D ...
senti, visto che sei così gentile ne approfitto :D
se invece volessi reinstallare la recovery stock, unrootare il tel e riazzerare SENZA usare il pc ( che non ho avendo mac) come potrei fare? prima reintallo la stock dalla cwm (ma dove trovo il file), poi faccio unroot da framaroot? se la sai, fammi sapere :) se no, pazienza...grazie cmq
Nn mi è mai capitato di ritornare stock, comunque per ritornare tutto stock devi ri flashare un firmware stock con osin sa pc per forza ..qualcosa troverai in casa .I firmware deve essere ultimo jb o Italia o Europa ci sono le varie guide qui sul forum . praticamente devi fare un deep clean 1 o 2..cerca dosi sul forum