...nnaggia... va bè, cerco qua sopra sperando di capirci qualcosa. grazie intanto
Visualizzazione stampabile
dopo essermi letto gran parte del 3d faccio una domanda ai più esperti: in definitiva, l'installazione della recovery e del kernel col fix è provato che serva a qualcosa? leggendo mi è sembrato di capire che le probabilità di sds siano identiche... magari sono io che non ho capito
rientrato oggi dall assistenza... non mi hanno beccato il root ( sfido io )...
intervento effettuato:
codice :A04
tipo: alimentazione
descrizione: effettuato recovery + aggiornamento sw
il tutto alla modica cifra di 0 € perche ancora in garanzia
ps
consegnato al negozio tre il 18/9 riavuto oggi il 9/10
per curiosità ho verificato anche io che chip monta il mio note... ma è normale che mi riporti VTU00M del 03/98 ?
Giorno 16/10... Note 2 morto!:bd: Dopo 350 giorni di utilizzo stock + root. Portato in assistenza ieri 17/10, vedremo. Stay tuned!
Il mio è morto venerdì 13 settembre 2013, mi è tornato venerdì, dopo quasi un mese in assistenza (son stato pirla io a non farel l'exclusive di cui avevo il depliant nella confezione appena comprato)
al momento della SDS avevo la Cis80 rom con non ricordo quale kernel, adesso lo tengo ancora per un pò stock, poi flasho una qualke AOSP o AOKP, basta rovba samsung based...
Anche il mio è morto con la cis80 sotto... sarà perché ha la 4.1.1 sotto...
Ciao, il mio è morto sabato domenica. Avevo HyperDroid con RedPill....
Adesso lo devo mandare in assistenza, è possibile che trovino che fosse moddato?