Visualizzazione stampabile
-
Note 2 rientrato stamattina dall'assistenza.... 20 giorni mi avevano detto e 20 giorni sono stati... niente da dire!
Telefono restituito con 4.1.2 e nessuna discussione per il fatto d'essere stato rootato.
Vi cito le note della scheda di lavoro...
Riparazioni eseguite:
Riparata elettronica, aggiornamento software, test strumentale
Dettaglio parti sostituite:
Qt.1 cod. Samsung 1205-004515
Spese sostenute €. 0,00
-
Quote:
Originariamente inviato da
Husky66
Note 2 rientrato stamattina dall'assistenza.... 20 giorni mi avevano detto e 20 giorni sono stati... niente da dire!
Telefono restituito con 4.1.2 e nessuna discussione per il fatto d'essere stato rootato.
Vi cito le note della scheda di lavoro...
Riparazioni eseguite:
Riparata elettronica, aggiornamento software, test strumentale
Dettaglio parti sostituite:
Qt.1 cod. Samsung 1205-004515
Spese sostenute €. 0,00
Pure a me uguale. Mi pare la batteria dura uguale
-
Rientrato anche il mio dopo quasi quattro mesi....era austriaco e quindi la garanzia italiana non ne voleva sapere.
Sostituita scheda madre e fw aggiornato, dopo un ora aveva di nuovo la cis80.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Per la cronaca... dopo la riparazione ancora pericolo:
Type: VTU00M
FwRev: 0xf1
Ma riparano sostituendo ancora con chip difettati oppure il chip stesso fa saltare qualcos'altro?... questo non l'ho ancora capito.o_O
-
Quote:
Husky66
Per la cronaca... dopo la riparazione ancora pericolo:
Type: VTU00M
FwRev: 0xf1
Ma riparano sostituendo ancora con chip difettati oppure il chip stesso fa saltare qualcos'altro?... questo non l'ho ancora capito.o_O
Ma non ci credo!!!!!
-
Quote:
briorbrio
Ma non ci credo!!!!!
Ci puoi credere... secondo me hanno i magazzini pieni di ricambi che presentano potenzialmente lo stesso problema.
-
Quote:
Husky66
Ci puoi credere... secondo me hanno i magazzini pieni di ricambi che presentano potenzialmente lo stesso problema.
E questo fa capire come lavorano!!!! Invece che buttarli via te li rifilano poi magari tra un anno si riblocca fuori garanzia e te ne devi fare un altro...... ecco perché non ha senso comprare cellulari al giorno d'oggi
-
Il mio dice: sane chip
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
befano71
Buon per te... io mi auguro che non si rompa più perchè mi trovo divinamente con le funzioni del pennino. Effettivamente acquistare i telefoni non ha più davvero senso.
-
covolo!! ho un problema, il note 2 rientrato dall'assistenza, reinserendo la solita sim mi dice che non è registrato sulla rete...