anch'io ho la stringa VtU00M del 08/2012 e 0xf1, ho la omega e perseus 29.1, con il 31.2 sto al "sicuro"???
poi volevo aggiungere c'è qualcuno che non ha la stringa??? perchè secondo me c'è l'abbiamo tutti
adesso ho messo il perseus 31.2
Visualizzazione stampabile
anch'io ho la stringa VtU00M del 08/2012 e 0xf1, ho la omega e perseus 29.1, con il 31.2 sto al "sicuro"???
poi volevo aggiungere c'è qualcuno che non ha la stringa??? perchè secondo me c'è l'abbiamo tutti
adesso ho messo il perseus 31.2
Secondo me si sta creando un polverone per niente.
Ho postato il sez.S3 e chiesto se al ritorno dall'assistenza i device venivano riconsegnati con un chip diverso.
La risposta è NO ( https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3096277)
Samsung quindi non riconosce problemi del chip altrimenti sarebbe corsa ai ripari, non credete?
Che interesse ci può essere a vedersi riempire i centri assistenza di clienti imbufaliti che (in caso di chip bug) potrebbero ripresentarsi poco dopo?
È anche antieconomico credo.
Io penso che le morti di cui si parla nei forum rientrano in una casistica generale di produzione.
Io stesso più di un anno fa ho comprato una tv che non si è più accesa dopo un normale funzionamento di 10gg circa. Sostituita, funziona perfettamente da oltre un anno.
Dico questo solo perchè gli allarmismi creati sono forse un po' esagerati... almeno questo è il mio pensiero sulla vicenda, e non solo il mio :) ( https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3097662)
Quoto Mr! Il punto non è - come è già stato osservato - chi ha quel chip, ma chi non ce l'ha!! :)
Piu che aktro bisognerebbe sentire almeno uno che gli sia successo, ovviamente note 2
È uno. Un utente.
Quanti siamo ad avere il note2?
Potermmo contarci ed aprire una statistica.
Allo 0,5% non ci arriveremo mai :)
Forse 0,1% a dir tanto. Beh, rientreremo nella normalità per un prodotto così evoluto ;)
Mi tengo l'insano chip, sto attento a cosa flasho e installo, me lo godo e dormo sogni tranquilli...:D
EDIT: noooooooo!!! Non si accende più. ..:(
L'insano chip ha colpito ancora... rotfl
Infatti...
Certo se ti capita di far parte di quel 0,5% ti girano, e non poco! :O
Ma alla fine c'è l'assistenza...e poi mi devono spiegare come fanno a vedere se ci sono counter attivi con la scheda logica bruciata,
visto che il telefono né si accende né va in download mode.