Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono stato uno degli sfortunati affetti da sudden death... Telefono praticamente inutilizzabile! Si riavviava circa 15/20 volte al giorno in autonomia, la batteria durava pochissimo e scaldava come un caminetto!
Soluzione? Portato in assistenza, dopo che per ben 2 volte me lo hanno restituito indicando "Nessuna anomalia riscontrata, verificare accessori", mi č stata sostituta la Mother Board! Ora sane chip..... Assistenza Samsung? Bocciata!!!! Un reale parto.... pių di 2 mesi senza device...!!!! Mai pių Samsung, seconda esperienza negativa, hanno perso un cliente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bio84Hazard
Ciao a tutti, sono stato uno degli sfortunati affetti da sudden death... Telefono praticamente inutilizzabile! Si riavviava circa 15/20 volte al giorno in autonomia, la batteria durava pochissimo e scaldava come un caminetto!
Soluzione? Portato in assistenza, dopo che per ben 2 volte me lo hanno restituito indicando "Nessuna anomalia riscontrata, verificare accessori", mi č stata sostituta la Mother Board! Ora sane chip..... Assistenza Samsung? Bocciata!!!! Un reale parto.... pių di 2 mesi senza device...!!!! Mai pių Samsung, seconda esperienza negativa, hanno perso un cliente!
Non ci crederai ,io con un jasjar del htc ho dovuto aspettare per ben 9 mesi ,non volevano restituirmi i soldi ,la scheda madre anadata e non avevano il pezzo di ricambio,ho risolto solo con una denuncia rivolgendomi ad adoc ,fai te.
-
Ragazzi non facciamo di tutta un erba un fascio. Non voglio elogiare troppo l'assistenza che ha sistemato il mio di device, ma sono stati velocissimi, bravi e cortesi. Dopo una settimana me lo hanno ridato come nuovo se non di pių. Ci sono casi č casi. La Samsung comunque si deve preoccupare di chiamare i propri clienti per sapere se č andato tutto bene (cosa che con me hanno fatto).
-
2 anni fa a un mio vecchissimo Samsung si č rotto il cavo flat. Me l'hanno messo a posto in poco pių di un mese (considerando che andavano in ferie 2 settimane in quel periodo). E sono sempre stati disponibili quando chiamavo. Quindi la mia esperienza Samsung continua
-
Ciao a tutti... morte improvvisa del mio Samsung Note 2 il 30 dicembre 2015. Due giorni prima si č acceso e spento e riavviato da solo per un paio di volte... Non ho avuto il tempo nemmeno di fare un back up, solo lo scarico delle foto (che ancora non erano nel cloud), spostamento dei numeri sulla sim... e poi morto. Non c'č pių stato verso di riaccenderlo... Niente. Ho provato tutti i vostri modi ma niente. Ho anche fatto un cambio batteria con un altro note 2 identico ed č succcesso che il note 2 che funzionava bene con la mia batteria non funzionava nč il mio con la sua perfettamente carica funzionava nč si ricaricava. Ho su ancora dei dati che mi interessano. Riuscirō mai a recuperarli in qualche modo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenda2005
Ciao a tutti... morte improvvisa del mio Samsung Note 2 il 30 dicembre 2015. Due giorni prima si č acceso e spento e riavviato da solo per un paio di volte... Non ho avuto il tempo nemmeno di fare un back up, solo lo scarico delle foto (che ancora non erano nel cloud), spostamento dei numeri sulla sim... e poi morto. Non c'č pių stato verso di riaccenderlo... Niente. Ho provato tutti i vostri modi ma niente. Ho anche fatto un cambio batteria con un altro note 2 identico ed č succcesso che il note 2 che funzionava bene con la mia batteria non funzionava nč il mio con la sua perfettamente carica funzionava nč si ricaricava. Ho su ancora dei dati che mi interessano. Riuscirō mai a recuperarli in qualche modo?
Grazie
a giudicare da quello che dici non credo sia la SDS... comunque hai provato a mandarlo in recovery o in bootloader? se provi ad accendelo, ti lampeggia flebile il led rosso?
-
Ciao a tutti. Una mia amica mi ha dato il suo note 2 dicendomi che non funzionava pių. Con la batteria rimane in bootloop sulla scritta Samsung Galaxy. Con un carica batteria abbastanza potente sono riuscito a entrare in recovery, reset di fabbrica e ha ripreso a funzionare. Come stacco il caricabatterie si spegne. Ho scaricato l'applicazione emmc e mi dice che il chip č quello che da problemi. Ho un problema di batteria morta o un sds?
-
Batteria morta. Se era SDS non andava nemmeno in download mode.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ok quindi batteria nuova e poi? Precauzioni per sds?
Edit: batteria nuova arrivata e note 2 tornato in vita! ora devo capire bene come installare kernel e recovery!
-
salve a tutti chiedo a voi consiglio il mio note 2 da qualche tempo a questa parte lagga durante gli aggiornamenti delle app e diciamo in generale lagga quando va ad usare la memoria interna. Pensate che la memoria mi stia lasciando visto che č di quelle incriminate oppure č solo giunto il momento di reinstallare il firmware e fare pulizia?
grazie.
http://imgur.com/LhmodfR
http://imgur.com/G0IwSKE
http://imgur.com/sDmq4wI