Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Razza di balordi... ora la metto pure io... e vediamo un po' :)
Wewe misterr che bello rileggerti... Mettila che è stupenda come app... La guida in prima e dettagliatissima:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Razza di balordi... ora la metto pure io... e vediamo un po' :)
eccolo, non poteva mancare lo spammone per eccellenza :D
-
Quote:
luigimak
Ahahahah e si... Mancava solo lui.... Oh io vi saluto... Domani sveglia presto... Buona notte a tutti:D:D:D:D:beer::beer::beer:
-
Quote:
luigimak
Quote:
ntony17
Ahahahah e si... Mancava solo lui.... Oh io vi saluto... Domani sveglia presto... Buona notte a tutti:D:D:D:D:beer::beer::beer:
OK..Ok... ma quello del video chi è... l'autore? Ammazza che faccia da pesce lesso.... rotfl
Comunque l'app merita, ma la devo sviscerare per bene...:D
-
Salve a tutti sono Raiden del Revenge Dev Team e nella prossima versione della Angry sarà inserita questa bella App.
Vi chiederete ed ora che vuoi?
Visto che c'è la possibilità di creare tematiche di colore del pie volevo proporre a tutti gli utenti che hanno creato un proprio stile di inviarmi i valori dei colori utilizzati in modo che posso inserirlo come stili predefiniti all'interno della personalizzazione. In parole povere:
Raiden ha uno stile di colore della torta mi invia:
I colori che sono stati usati (basta copiare quanto contenuto nella parte pie color dell'app)
Uno screen del risultato
Il nome dato a questo tema
A raiden@revengedevteam.it
È nel Wizard dove verrà personalizzato il pie control apparirà il tema con preview e nome utente e tema.
Questo perché la rom non è del team revenge ma di tutti gli italiani!!!!
Scusate x l'Ot.
-
@raiden io uso quello in prima pagina... Poi cmq se leggi la guida in op vedrai che ti rimando su un thread su xda che ce ne stanno a bizzeffe di temi:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
@raiden io uso quello in prima pagina... Poi cmq se leggi la guida in op vedrai che ti rimando su un thread su xda che ce ne stanno a bizzeffe di temi:D:D:D:D
Si ma io volevo rendervi più partecipi e farvi spazio nella Angry rom.
-
Quote:
raiden123
Si ma io volevo rendervi più partecipi e farvi spazio nella Angry rom.
Grazie raiden... Proverò un po di temi vedo cosa combino:D:D:D:D:D
-
Quote:
raiden123
Salve a tutti sono Raiden del Revenge Dev Team e nella prossima versione della Angry sarà inserita questa bella App.
Vi chiederete ed ora che vuoi?
Visto che c'è la possibilità di creare tematiche di colore del pie volevo proporre a tutti gli utenti che hanno creato un proprio stile di inviarmi i valori dei colori utilizzati in modo che posso inserirlo come stili predefiniti all'interno della personalizzazione. In parole povere:
Raiden ha uno stile di colore della torta mi invia:
I colori che sono stati usati (basta copiare quanto contenuto nella parte pie color dell'app)
Uno screen del risultato
Il nome dato a questo tema
A
raiden@revengedevteam.it
È nel Wizard dove verrà personalizzato il pie control apparirà il tema con preview e nome utente e tema.
Questo perché la rom non è del team revenge ma di tutti gli italiani!!!!
Scusate x l'Ot.
Bella cosa raiden,complimenti:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
OK..Ok... ma quello del video chi è... l'autore? Ammazza che faccia da pesce lesso.... rotfl
Comunque l'app merita, ma la devo sviscerare per bene...:D
Ola mister, posta i colori del tuo pie, che sono curioso di vedere cosa hai in testa :D.
Per ora io ho partorito questo
Normal
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/upagusy7.jpg
Pressed
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/yny6y4eq.jpg
Con questi codici
#f4b7b6b8 , #6e8ae5b4, #b6868284, #c916aeff, #129defbb, #c44c4b4c,
Anto