Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Veramente sono più di 5min che gli citofono ma non risponde nessuno:(
Avevo portato una bella birretta fresca :beer::beer::beer: per ringraziarlo:D
Per il resto molto carino e le scritte una vera sciccheria:thumbup:
L'unico suggerimento se posso permettermi, :eek: alla voce Pie Outer Radius(sotto pie colors) imposta il nr 88 così le icone non ti escono dal bordo ;)
Edit: almeno credo:eek::confused::eek:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Ero a lavoro:D:D:D
X la birretta ci sn ora... Ahahahahah
oh ma qua una più bella delle altre le screen...
Devi mettermi sotto e creare qualcosa anche io... Ora sn occupato nel moddare la TachWiz... Eheh:D:D:D:D:D
Grandi ragazzi... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Questa è la mia
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
Questa è la mia
Le icone di next launcher:D:D:D belleeee:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Le icone di next launcher:D:D:D belleeee:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3710763
:D:D:D:D:D
-
Doppio post. Scusate
-
Mi ero decisamente perso questo thread.. Complimenti a ntony per la creazione, questa app merita davvero tanta attenzione per la sua praticità e comodità :D
Complimenti anche agli amici del bar che vedo non stanno mai fermi con le mani in mano ;)
Mi permetto di postare un mio screen :
http://i33.tinypic.com/1zm102b.png
Basata sula tematura dell'amico crisgen che mi ha dato preziosi consigli nel setting di questo apk, insieme al socio luigimak :*
Per chi mi conosce sa perchè ci ho messo il rosa rotfl
-
Quote:
bluflight13
Mi ero decisamente perso questo thread.. Complimenti a ntony per la creazione, questa app merita davvero tanta attenzione per la sua praticità e comodità :D
Complimenti anche agli amici del bar che vedo non stanno mai fermi con le mani in mano ;)
Mi permetto di postare un mio screen :
http://i33.tinypic.com/1zm102b.png
Basata sula tematura dell'amico crisgen che mi ha dato preziosi consigli nel setting di questo apk, insieme al socio luigimak :*
Per chi mi conosce sa perchè ci ho messo il rosa rotfl
Ottima personalizzazione amico bluflight! ;) Però devo dire che l'app segna dei valori sballati per quanto riguarda la ram ma per il resto è il top! Io l'ho integrata nel SecSettings.apk. :cool:
-
Quote:
Linuxx
Ottima personalizzazione amico bluflight! ;) Però devo dire che l'app segna dei valori sballati per quanto riguarda la ram ma per il resto è il top! Io l'ho integrata nel SecSettings.apk. :cool:
Ciao amico Linuxx :) Più che altro a volte sembra non aggiorni in tempo reale.. Ma come dici te per il resto è il top! Spostamenti rapidi e massima personalizzazione i punti forti :) Ottimo hai fatto bene ad "infilarla" nel settings, diventa ancora più pratica ;)
-
Ciao a tutti ho scaricato l'apk, ma non me la fa installare..posso premere solo annulla, avete una soluzione da darmi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
zezzee
Ciao a tutti ho scaricato l'apk, ma non me la fa installare..posso premere solo annulla, avete una soluzione da darmi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Domanda ovvia ma cmq devo fartela.... Hai i permessi di root?
Hai attivato da impostazioni l'installazione de sorgenti sconosciute? Cioè app al di fuori dal playstore?