Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Grazie... Comincio a capire...
-
strano io ho un galaxy s4 non mi funziona per niente......
-
1 allegato(i)
Quote:
stilnox
strano io ho un galaxy s4 non mi funziona per niente......
Su s4 non ha problemi, funziona bene, bisogna solo avere un attimo di pazienza per settarlo bene. Controlla anche di avere impostato cosė qui
-
Quote:
bluflight13
Su s4 non ha problemi, funziona bene, bisogna solo avere un attimo di pazienza per settarlo bene. Controlla anche di avere impostato cosė qui
ciao blu sta impostato gia in quel modo ho attivato il touchservice e poi autostart e non si attiva la gestura....
-
Quote:
stilnox
ciao blu sta impostato gia in quel modo ho attivato il touchservice e poi autostart e non si attiva la gestura....
Provato a impostare i collegamenti nella sezione pie? Prova anche a disinstallare l'app e reinstallarla, reimpostato a 50 il valore che ti ha detto Paolone e metti la spunta anche sul l'avvio auto in avvio telefono
-
Quote:
bluflight13
Provato a impostare i collegamenti nella sezione pie? Prova anche a disinstallare l'app e reinstallarla, reimpostato a 50 il valore che ti ha detto Paolone e metti la spunta anche sul l'avvio auto in avvio telefono
io ho risolto ..non riuscivo nemmeno io a farlo partire...oltre al consiglio che mi č stato dato : Activation area thicness=50 ho impostato Activation area lenght=500... adesso funzione e pian pano sto impostando tutto, ma va benissimo sull's4!!
-
Quote:
65paul
io ho risolto ..non riuscivo nemmeno io a farlo partire...oltre al consiglio che mi č stato dato : Activation area thicness=50 ho impostato Activation area lenght=500... adesso funzione e pian pano sto impostando tutto, ma va benissimo sull's4!!
grazie ora si che funziona.....
-
Non trovo niente al seguente percorso:
/sdcard/Android/data/com.android.lmt/files/
Edit
non trovo com.android.lmt
ho blumak2000 2.1 forse devo cercare in un altro percorso?
-
Ciao
Vorrei usare il lmt sul tablet samsung tab2 10.1
Devo installare una versione particolare del lmt ????
-
salve. finalmente sono riuscito a farlo funzionare, ma vedo solo l'area esterna, quella delle app che ho inserito, mentre la prima , che dovrebbe essere di default con tasti "funzione" non la vedo. Inoltre vorrei sapere come fare a tenerla fissa. appena torlgo la pressione del dito scompare. E' normale o devo ancora settare qualche parametro?
grazie
Edit: risolto per l'area interna, ma non so ancora se č possibile renderlo "stabile" sulla home page.