Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
salve. finalmente sono riuscito a farlo funzionare, ma vedo solo l'area esterna, quella delle app che ho inserito, mentre la prima , che dovrebbe essere di default con tasti "funzione" non la vedo. Inoltre vorrei sapere come fare a tenerla fissa. appena torlgo la pressione del dito scompare. E' normale o devo ancora settare qualche parametro?
grazie
Edit: risolto per l'area interna, ma non so ancora se è possibile renderlo "stabile" sulla home page.
Ciao no non credo sia possibile.. Ma il vantaggio è proprio quello di non riempire la Home secondo me
-
Quote:
csabato
salve. finalmente sono riuscito a farlo funzionare, ma vedo solo l'area esterna, quella delle app che ho inserito, mentre la prima , che dovrebbe essere di default con tasti "funzione" non la vedo. Inoltre vorrei sapere come fare a tenerla fissa. appena torlgo la pressione del dito scompare. E' normale o devo ancora settare qualche parametro?
grazie
Edit: risolto per l'area interna, ma non so ancora se è possibile renderlo "stabile" sulla home page.
Non puoi è fatto apposta comodo per attivarsi "a comparsa" su nostra richiesta ;)
-
Quote:
bluflight13
Non puoi è fatto apposta comodo per attivarsi "a comparsa" su nostra richiesta ;)
scusa la domanda OT ma dove hai preso la statusbar?
https://www.androidiani.com/forum/at...6727958170.jpg
-
Quote:
mysterion
scusa la domanda OT ma dove hai preso la statusbar?
È la status della nostra rom BluMak2000
-
Quote:
bluflight13
È la status della nostra rom BluMak2000
quindi solo per s4
peccato non era affatto male
-
Ciao a tutti...da stamattina non mi funziona più il pie control. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma niente....avete qualche soluzione?
-
Quote:
antontramox
Ciao a tutti...da stamattina non mi funziona più il pie control. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma niente....avete qualche soluzione?
E successo anche a me sul mio Note2 e sul S2 di mia figlia.
Devi installare la versione nuova la 1.912
-
Ok tutto risolto....grazie mille
-
Ciao a tutti,
ho messo la rom x-note 3.2 sul mio note2 e ho trovato già installato quest'app. l'ho aggiornata alla versione 1.99 ma non ne vuole sapere di funzionare! ho cambiato più volte l'area di attivazione ma niente! se tengo premuto sul bordo o mi parte la finestra di impostazioni del lancher oppure tende a passare alla schermata successiva! Uso nova lancher.
qualcuno la usa con un note2 così mi può passare la sua configurazione?
grazie!
-
per non compaiono le icone delle app su level 1 for the pie del wifi, gps ecc ecc. mentre se metto per esempio app email si