La cyano è ok (almeno credo), l'unico problema è l'immagine di boot samsung e anche quella della batteria in fase di ricarica da spento...(sfarfallio totale per un secondo o due e scompare tutto).
ps: stessa cosa mi capita con CM10 by CIS80
Visualizzazione stampabile
La cyano è ok (almeno credo), l'unico problema è l'immagine di boot samsung e anche quella della batteria in fase di ricarica da spento...(sfarfallio totale per un secondo o due e scompare tutto).
ps: stessa cosa mi capita con CM10 by CIS80
Quote:
Originariamente inviato da Neox21
Cosa vuol dire almeno credo???? Vai su info tel e guarda cosa c'è scritto sul firmware se il problema è solo al boot si risolve
Inviato dal mio GT-N7100 usando le dita sporche di marmellata ,saluti lacartapiualta
OK la cyano è OK! Ho solo il problema del boot e spegnimento + batteria in ricarica.
Quote:
Originariamente inviato da Neox21
Dunque per il boot se flashi il cis updater da questa discussione ci trovi romtolbox con il quale puoi cambiare tutte le boot immage che vuoi per la batteria non so che dirti peró ti ripeto di spostarti sul topic della cyano se continui a postare qui alla fine gli amministratori ti bannano ......
Inviato dal mio GT-N7100 usando le dita sporche di marmellata ,saluti lacartapiualta
per chi ha installato la rom.
raga' ma su questa cm10 personalizzata di cis80 e presente il multiwindows?
Quote:
Originariamente inviato da checco1926
Su nessuna rom su base cyano è presente il multiwindows ne le app del pennino ne le gestures per screenshots e altro .....le cyano sono molto molto scarne ma con il pack di cis80 si ragiona......
Inviato dal mio GT-N7100 usando martello e scalpello
Quote:
Originariamente inviato da Ghost277
Noooooo.........
Inviato dal mio GT-N7100 usando martello e scalpello