R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
fratello wolvie.. dovresti flashare tramite Phoenix la custom ROM Xeon S^4 su note 2 è una scheggia!!! rotflrotflrotfl
:troll:
Hahaha domani provo. Meno male che hai detto cosè se no lacartapiualta flashava subito rotfl rotfl
Inviato dall'abominevole piastrellone...
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
wolvie80
Hahaha domani provo. Meno male che hai detto cosè se no lacartapiualta flashava subito rotfl rotfl
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Ecco......lo sapevo :mad::mad:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
lacartapiualta
Ecco......lo sapevo :mad::mad:
:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
jokerpoker1
:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sistemata la rom ..razzo!! E molto piu veloce dell'altra...mi sembra prematuro con i giudizi/batteria,ma mi sembra parca nei consumi rotfl...cmq mi sembra piu reattiva vediamo come va...
Ora...chiamo i fratelli/generali della setta dei frocioni del piastrellone..ehm.... sioriiiii please don't no comment another OS:cool: altrimenti vi degrado all'istantr:troll: :troll: :troll:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2:D
Quote:
Ghost277
Sistemata la rom ..razzo!! E molto piu veloce dell'altra...mi sembra prematuro con i giudizi/batteria,ma mi sembra parca nei consumi rotfl...cmq mi sembra piu reattiva vediamo come va...
Ora...chiamo i fratelli/generali della setta dei frocioni del piastrellone..ehm.... sioriiiii please don't no comment another OS:cool: altrimenti vi degrado all'istantr:troll: :troll: :troll:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2:D
Ora .....tutto giusto ma......parca nei consumi???? Si come la lamborghini gallardo in terza piena!!!!!:eek::eek::eek:
Quote:
lacartapiualta
Ora .....tutto giusto ma......parca nei consumi???? Si come la lamborghini gallardo in terza piena!!!!!:eek::eek::eek:
No famo come la Ducati Panigale in seconda :troll: scherzi a parte,ma da quasi due ore che l'ho flashata,mi ha consumato appena il 3% della batteria;)
Io,io,io,io,....la provo io ,io ,la provo io ,è mia ,è mia,è mia.........stasera nel tardo pomeriggio poi feedback.:D:D:D:D:D:D:D
Quote:
Gerryb182
Che rom è?