R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Siori un kernel per la rootbox dv lo reperisco?
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Non so le lhai provato.....
Scaricati il redpill trovi il link in op :)
inviato dal mio gn2 con Tapatalk hd
Quote:
Thepunisherg4
Raga, 2 giorni di test sulla rootbox e mi trovo da dio...fluida e perfetta! Chiedo a voi esperti se avete qualche consiglio sulla personalizzazione..tipo launcher o roba simile..inoltre se qualcuno di voi sta usando un tema scuro scuro potrebbe gentilmente dirmi il nome? :) siete dei grandi!
(I miei amici mi danno del pazzo quando mi vedono usare photosphere)
Nova,apex o adw,oppure ancora ss launcher...tutti ottimi.
Io uso nova,tema chrome.
Comunque in seconda pagina il caro Wolviè ha messo dei link per i temi...sbircia un pò li;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Ghost277
Lascia quello nativo della ROM..;)
Gira benissimo.. e IMHO.. durata batteria eccellente! :cool:
Secondo me, tra Nova Prime - ADW Ex - SSlauncher, il top è adw.. :cool:
leggero, fluidissimo, e super personalizzabile.. IMHO..
Quote:
jokerpoker1
Uguale io,proprio ieri:D:D:D:D:thumbup:
Troppe cose che non vanno per ora....ma la seguo:cool::cool:
Seguiamo seguiamo... :D:D:thumbup:
Ciao ragazzi ho flashato questa fantastica ROM.. Avrei un paio di domande, come faccio ad impostare il carattere, font, di tutto il telefono? Perché ad ogni riavvio mi dice che la galleria si è bloccata in modo anomalo?
Quote:
Gerryb182
Lascia quello nativo della ROM..;)
Gira benissimo.. e IMHO.. durata batteria eccellente! :cool:
Quotone :thumbup::D;)
Quote:
checco1926
Non so le lhai provato.....
Scaricati il redpill trovi il link in op :)
inviato dal mio gn2 con Tapatalk hd
Ok ma mi apre una diavolo di pagina dv c'e una marea di stringe e codici..ma il red pill e uguale per le stock e le asop aokp???
Quote:
mizio79
Ciao ragazzi ho flashato questa fantastica ROM.. Avrei un paio di domande, come faccio ad impostare il carattere, font, di tutto il telefono? Perché ad ogni riavvio mi dice che la galleria si è bloccata in modo anomalo?
La galleria non mi da problemi. Per i font o fai manualmente o usi app come flipfont