R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
dok
scusate come si fa lo screenshot perche a me il tasto home con l'accensione non me lo fa piu.
grazie
O come anello (ring) a scorrere dalla nav bar ...o nei toogle......ti bastano come soluzioni ???:):):)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
wolvie80
No con queste rom è volume giu+accensione
Oppure puoi impostare il tasto sulla navi bar o nel menu accensione
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quotone lollll ao ma le gapps in aggiornamento a che pro?:D
Io ho le gapps inverted, non credo che aggiornero'..:D:D
Quote:
Gerryb182
No,infatti...se hai le inverted non conviene:D:p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Gerryb182
Saresti così gentile da postate il link per il download delle inverted ?
Quote:
Mcign
Saresti così gentile da postate il link per il download delle inverted ?
Link al secondo post,ricorda di non selrzionare people in aroma:)
Quote:
checcoxmac
Ragazzi quindi per installarla basta flascharla come le altre rom ovvero nss o bobcat....?? il file è di 165mb della rom...? ma poi devo aver flaschato la rom ancora devo flaschare le google gapps??
Si è una rom normale...la flashi fai riavviare il cell poi rientri in recovery e flashi le gapp è tutto scritto nel primo post...
È piccola perchè essendo una pure google è pulita all'osso.
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
checcoxmac
Ragazzi quindi per installarla basta flascharla come le altre rom ovvero nss o bobcat....?? il file è di 165mb della rom...? ma poi devo aver flaschato la rom ancora devo flaschare le google gapps??
Segui bene il post in prima pagina e non puoi sbagliare....fai i wipe necessari. ..installi la rom e la avvii..poi torni in recovery e flashi le gapps...photosfere. ..etc...