R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Confermo è lui!!:thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Grazie cari, fatto. Per i feedback datemi un altro periodi no di test. La sento leggermenge più fluida, ma vi faccio sapere...;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
wolvie80
cavolo non avevo visto che avevo postato insieme a te cis la versione nuova grazie aggiorno OP
buonanotte ragazzi
Buonanotte ragazzuolo:p:D
Quote:
jokerpoker1
Buonanotte ragazzuolo:p:D
Notte.....:)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Gerry,oramai è un'ora che provo la ROM,niente male:thumbup:
Mi ricordi che cosa avevi che vuoi sapere se anche a me risulta?
L'unica cosa che ti so dire da subito è che il toogle della status segnale mobile e WiFi con tema standard non funziona il change color....ma anche nelle altre avevo questo riscontro...ho sempre ovviato con temi alternativi
Joker nemmeno lo ricordo più... rotfl rotfl qualche pagina dietro, ci saranno 2/3 post..
Intanto segnalo questa ROM: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2182259 se può interessare..;)
Quote:
Gerryb182
Flashata..:D questa volta con solo wipe cache e dalvik.. Ed è andata..
Ma mi sono trovato oltre a supersu, anche superuser che tra l'altro da problemi.. E penso che basti eliminarlo.. Ho dovuto ri-flashare le gapps inverted, perché come per magia erano tornate normali senza averle flashare..:eek:
Non ho ovviamente perso nessuna impostazione/dati, ma appena ho installato il modulo xposed app, mi dava problemi il system ui.. ed ora funziona solo in modalità tablet, mentre prima andava benissimo in modalità phablet..:rolleyes:
Vi toccherà flashare nuovamente photosphere se vi serve..:)
Penso che sia meglio partire da una installazione pulita, e poi ri-settare tutto..
Per ora è tutto in test..:D:D
Nessun superuser:eek::eek:
Per le gapps non so dirti perché io ho flashato le ultime,provato a swhitchare tra i vari sistema UI e nessun problema,photosfere non so dirti perché non lo riprovò sino a quando non sarà inserito nello zip della ROM...
Per il resto oltre al discorso di cambiare colore ai toogle della status...non riscontro problemi.
Personalmente devo vedere se ha ancora il problema del bluethoot per le chiamate in macchina....domani provo:)
Se ricordi altre cose,fammi sapere che ti do feedback subito:)
Quote:
jokerpoker1
Nessun superuser:eek::eek:
Per le gapps non so dirti perché io ho flashato le ultime,provato a swhitchare tra i vari sistema UI e nessun problema,photosfere non so dirti perché non lo riprovò sino a quando non sarà inserito nello zip della ROM...
Per il resto oltre al discorso di cambiare colore ai toogle della status...non riscontro problemi.
Personalmente devo vedere se ha ancora il problema del bluethoot per le chiamate in macchina....domani provo:)
Se ricordi altre cose,fammi sapere che ti do feedback subito:)
Ok, allora può essere che con un'installazione pulita, ci siano meno problemi.
Ma in auto solo le chiamate non fungono? Perché io con il bluethoot ascolto musica e video musicali tranquillamente.. Altro non ricordo, ma io uso tutto a 160dpi, non so se ti funge..
Quote:
Gerryb182
Ok, allora può essere che con un'installazione pulita, ci siano meno problemi.
Ma in auto solo le chiamate non fungono? Perché io con il bluethoot ascolto musica e video musicali tranquillamente.. Altro non ricordo, ma io uso tutto a 160dpi, non so se ti funge..
Solo su chiamate telefoniche:banghead::banghead:
Spero abbiano risolto