R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Qui no bug..mezza giornata di test e nessun problema, noto un migliore battery drain in gaming, e una maggiore velocità in avvio. La carta hai risolto per la trasparenza? Io la ho anche in lock..:p
Allegato 50675
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
No hyp...non ho ancora provato a togliere il tema ho il sospetto che sia quello...stamane ho lavorato ...faccio una doccia e provo ti faccio sapere ciao.....:thumbup::thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
lacartapiualta
No hyp...non ho ancora provato a togliere il tema ho il sospetto che sia quello...stamane ho lavorato ...faccio una doccia e provo ti faccio sapere ciao.....:thumbup::thumbup:
Sui miei 4 va tutto alla perfezione.. (PopStyle, Resistace X, Alloy Blue e LunarUi 2) più il system..al massimo passami il tuo tema e vediamo..buona giornata :thumbup:
Quote:
hypnos17
Sui miei 4 va tutto alla perfezione.. (PopStyle, Resistace X, Alloy Blue e LunarUi 2) più il system..al massimo passami il tuo tema e vediamo..buona giornata :thumbup:
In questo momento sto usando il cobalt red se tu lo installi e a te funziona...o sbaglio qualcosa io o c'è un altro problema...boh???:):)
Quote:
Gerryb182
nessun problema anche per me.. la trasparenza della status funge ovunque.. :cool:
A me non funziona in nessun modo a questo punto sbaglio qualcosa io ma non riesco a capire cosa attendo istruzioni dettagliate magari con qualche screen grazzissime a tutti:):):)
Quote:
lacartapiualta
A me non funziona in nessun modo a questo punto sbaglio qualcosa io ma non riesco a capire cosa attendo istruzioni dettagliate magari con qualche screen grazzissime a tutti:):):)
Dammi qualche minuto e me la vedo io
Edit:
1. ROM CONTROL
2. GENERAL UI
http://img.tapatalk.com/d/13/03/09/a8abe2eq.jpg
3. TRANSPARENCY SETTINGS
http://img.tapatalk.com/d/13/03/09/ma3e6epa.jpg
4. REGOLA COME VUOI (nello screen i miei)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/09/ygypeve2.jpg
Spero di essere stato chiaro..:)
Quote:
Gerryb182
Ottimo HYP...
Le avevo preparate anche io per LaCarta...
le posto comunque..
:)
Utili comunque..:)
Senti Gerry che tema usi? Sembra il White Infinitium di Razer(X) che tra l'altro è pure italiano...rotfl
Quote:
Gerryb182
Allora sarà il white infinitium..di solito mettono sempre quello; la boot animation mi soddisfa così com'è sinceramente...:) sto solo cercando un altro bel tema. Sono in un periodo elegante e questo è perfetto. Sta da vedere la blue edition..;)