Visualizzazione stampabile
-
Giorno raga avrei bisogno di un aiutino rotfl ..mi sa che ho fatto cazzate ,nel senso adesso mi trovo il menu a finestrella (intendo i toogles nella lock screen e non quando ho home e normale o ho modificato delle cose che nn andavano ?? eppoi come riesco a fare la lock come nelele foto in op intendo la pie ?
-
Non mi carica le foto TP uffi
inviato con raccomandata
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
Giorno raga avrei bisogno di un aiutino rotfl ..mi sa che ho fatto cazzate ,nel senso adesso mi trovo il menu a finestrella (intendo i toogles nella lock screen e non quando ho home e normale o ho modificato delle cose che nn andavano ?? eppoi come riesco a fare la lock come nelele foto in op intendo la pie ?
Quote:
milano69
Non mi carica le foto TP uffi
inviato con raccomandata
Per i pie control li trovi in impostazioni e non ho capito il problema della statusbar rotfl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
di solito la status bar ,quindi il menu finestrella lo usi normalmente e din qualsiasi schermata ti trovi lo tiri giu ,esempio nella crash ,ma il menu qui me lo trovo solo nella schermata di blocco , solo li ,inoltre pie non so come settarla a modino ..e me la trovo non nella screen non nella home ma quando vado sulla pagina dei settaggi
o_O
Picciotto nella pagina del 3d delle rom manca questa o sono cieco come na talpa ???rotfl
-
Prova a rifleshare tutto o fai un full wipe e riflesha le gapps c'è qualche cosa che non va...
-
uhm ..tralascio per il momento questa e provo la pacman che e simile
anche perchè ho notato che il navigatore navigon mi va in fc e come detto in precednza non mi funzioan go to doc bene ,x me molto essenziale visto che uso molto i file pdf o word ..e nn monta polaris ..nn so si vede che sto antipatico a 4.2 .2 rotfl
-
La grafica delle aosp è unica ma a livello di funzionalità sono molto meglio le sammy....
-
Quote:
jokerpoker1
Grande Lacarts......non ti sento...mmmmmmm...che stai a combina?:p
Ciao caro .....crollo fisico....guardavo il rugby e mi sono addormentato come un lattante..:):):)
-
Quote:
milano69
di solito la status bar ,quindi il menu finestrella lo usi normalmente e din qualsiasi schermata ti trovi lo tiri giu ,esempio nella crash ,ma il menu qui me lo trovo solo nella schermata di blocco , solo li ,inoltre pie non so come settarla a modino ..e me la trovo non nella screen non nella home ma quando vado sulla pagina dei settaggi
o_O
Picciotto nella pagina del 3d delle rom manca questa o sono cieco come na talpa ???rotfl
Hai nova come launcher?prova a vedere se hai disabilitato la status barhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/17/vyhudyhu.jpg
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno caro a me funziona tutto tranne la solita trasparenza....è pazzesco!!! Ps digli a prrrt che l'ho votata eheheh:thumbup::thumbup: