Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Hai aumentato il numero degli anelli?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io dicevo questo hyp.....Allegato 51810:):)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Ciao raga ma la fotocamera in questa rom funziona o va in crash con il flash come nelle altre AOSP? o comunque c'e' una mod o un fix per far funzionare il flash?
-
Quote:
S1RN3M3S1S
Ciao raga ma la fotocamera in questa rom funziona o va in crash con il flash come nelle altre AOSP? o comunque c'e' una mod o un fix per far funzionare il flash?
la fotocamera funziona, non al 100% ma funziona.. ;)
-
ma il flash va oppure fa crashare la fotocamera?
-
Quote:
S1RN3M3S1S
ma il flash va oppure fa crashare la fotocamera?
Se fai uno scatto/foto con flash, funziona benissimo..
Ma se prima dello scatto, metti a fuoco allora crasha... ;)
-
-
Quote:
S1RN3M3S1S
ok grazie la provo! :)
prova prova vedrai che ne che ti piacerà :D
comunue la fotocamera a me funziovava bene è un pò un mistero...magari flasha anche lo zip photosphere...
-
Quote:
wolvie80
prova prova vedrai che ne che ti piacerà :D
comunue la fotocamera a me funziovava bene è un pò un mistero...magari flasha anche lo zip photosphere...
Flashato ma crasha uguale se metti a fuoco con il flash. Puo' essere il karnel? che karnel usi tu?
-
Quote:
S1RN3M3S1S
Flashato ma crasha uguale se metti a fuoco con il flash. Puo' essere il karnel? che karnel usi tu?
si può essere ma avevo lo stock della rom...ma l'ultima versione non l'ho provata visto che è un problema comune chiedo al dev su xda sperando che risponde :D
-
Quote:
S1RN3M3S1S
Ti ho scritto un paio di post su, se metti a fuoco prima dello scatto, crasha.. ;)
Fai dei scatti senza mettere a fuoco, e vedrai che funge.. sia con che senza flash.. :cool: