R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
A me funziona tutto perfettamente foto,video e photoshpere...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Dunque...caro anche a me funziona tutto i filmati con il volume OK le foto e photosphere č quando faccio un foto con photosphere e poi passo alla telecamera che crasha prova un po' anche tu e fammi sapere ciao ....vado a giocare ci sentiamo sul tardi.....salutissimi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Ciao raga. Ho perso solo le ultime 10 pagine:(
Come va la rom? Video foto audio? Batteria?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Quote:
Picciotto
Hai fleshato il fix photoshere?
m
Mbare devi flashare i due zip che ci sono qualche pagina indietro se flashi quelli funziona tutto
Quote:
Zazza83
Volevo sapere se qualcuno puo' postare e se funzionano le apk con la fotocamera del note 2 quella stock di sanmsung... A mio parere quel tipo di fotocamera scatta foto migliori di questa.
A me questa rom piace da matti finalmente via il bug dei video!!!
Non credo funzionerebbe su questa base...
Cmq puoi provare...eccola qui http://d-h.st/SOJ
Prima di provare fai un backup della rom
Quote:
blackapple
E aggiungo...appena installata la rom...come fate a vedere le varie cartelle, se non si dispone di nessun file manager?
E siccome non posso vedere le varie cartelle per reinstallare i vari programmi...devo per forza andare sul market e scaricare un file manager. ..o sbaglio qualcosa?
Non sbagli niente...devi andare sul market e scaricare es gestore file gratis o roit explorer a pagamento
Quote:
jokerpoker1
Non sbagli niente...devi andare sul market e scaricare es gestore file gratis o roit explorer a pagamento
Ok...grazie joker ...proverņ di nuovo e vediamo...