Visualizzazione stampabile
-
In ogni caso l'unica cosa che rimpiango è il fattore screenshot che si poteva mettere nella status bar e cliccandoci sopra ti piazzava lo screen al meglio....peccato che l'ha tolto...
نهاية هي البداية فقط
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Con i giusti settaggi dei tweak la rootbox in questo caso,diventa a tutti gli effetti una rom stabilissima,fluidissima,e velocissima;)
Al contrario di quanto si pensi,il sottoscritto,riesce ogni tanto a dare qualche dritta:cool:
Mi fa piacere di poter aiutare ogni tanto io gli altri:D
نهاية هي البداية فقط
Quote:
Ghost277
Non c'e bisogno che mi ringrazi fratello...siamo tutti lontani e vero,ma anche se uniti da una passione per Android per me siamo tutti fratelli;)
نهاية هي البداية فقط
Meno male che ci sei tu Simo....grazie...
-
Quote:
Ghost277
In ogni caso l'unica cosa che rimpiango è il fattore screenshot che si poteva mettere nella status bar e cliccandoci sopra ti piazzava lo screen al meglio....peccato che l'ha tolto...
نهاية هي البداية فقط
Aggiungi questa funzione nel menu reboot, e fai tranquillamente gli screen.. :)
Anche se condivido il tuo parere, era molto comoda come funzione sulla navbar... :)
-
Quote:
Gerryb182
Aggiungi questa funzione nel menu reboot, e fai tranquillamente gli screen.. :)
Anche se condivido il tuo parere, era molto comoda come funzione sulla navbar... :)
Quotone....:(
نهاية هي البداية فقط
-
Quote:
wolvie80
Meno male che ci sei tu Simo....grazie...
Ragazzi...e stata trovata il turbo alla rootbox? Ok tranquilli scaricatelo e settate al meglio i tweaks,nessun ringraziamento;)
نهاية هي البداية فقط
-
Quote:
Ghost277
Ragazzi...e stata trovata il turbo alla rootbox? Ok tranquilli scaricatelo e settate al meglio i tweaks,nessun ringraziamento;)
نهاية هي البداية فقط
Ed io ti ringrazio uqualmente!:p:p:p:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scaricato android tweaker mizzega cè da perdersi nei menu...
-
Quote:
wolvie80
Scaricato android tweaker mizzega cè da perdersi nei menu...
Tranquillo fratello;)leggi bene altrimenti se non si riesce a capire c'è l'auto installer che tra l'altro ho provato non solo sulla rootbox,funge alla perfezione...c'e anche il pimp my rom,ma lì si lavora davvero di fino e in alcuni casi se si installano tweaks si brikka come niente...è ancora alpha molto megliore android twealer,che si,lavora di fino anche lui,ma é molto più intuitivo ;) da premettere ho settato tutto manualmente la rom,in questo vaso la rootbox per me è la rom definitiva.:)
نهاية هي البداية فقط
-
Ho trovato una guida su come registrare i video direttamente su pc senza alterare i colori, funge tutto bene..:D
ma non capisco perchè la registrazione risulta veloce e scattosa allo stesso tempo.. o_O
se qualcuno vuole provarci.. link: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post1287381 e dirmi se ha il mio stesso problema.. grassie ;)
-
Quote:
Gerryb182
Ho trovato una guida su come registrare i video direttamente su pc senza alterare i colori, funge tutto bene..:D
ma non capisco perchè la registrazione risulta veloce e scattosa allo stesso tempo.. o_O
se qualcuno vuole provarci.. link:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post1287381 e dirmi se ha il mio stesso problema.. grassie ;)
Grazie dopo provo sicuro...