Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
razun92
L'ha fatto dopo che ho messo le app google invertite... ora ci riprovo e vedo... E siamo a 3 installazioni in un giorno auau.
Grazie Ghost! Ma per l'email non penso sia quello il problema... Non crasha, da semplicemente quell'errore...
Anche a me dava errore una volta settata la modalità tablet...devi lavorare di app settings,risolvi al volo;)
Se non sai come funziona c'è l'apposito trhead che spiega nei minimi dettagli,come funziona. Il confratello Cis80, lo aprì apposta:)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Le email adesso sono passate in secondo piano... Allora... Ho installato la Rom e messe le App invertite (Prima mettendo le gapps normali e poi le inverted, come scritto sul thread xda delle inverted). Bene il cell si impalla ogni 3 secondi... Prima stava scaricando le app dal play store e ogni app scaricata erano 5-10 secondi di blocco. Adesso, dopo essersi bloccato, si è ripreso...
Allora, adesso faccio così. Full wipe (Wipe, wipe cache, wipe dalvik e format system). Poi: installo Rom, riavvio, recovery, installo le gapps invertite (posso farlo senza installare quelle normali?) wipe cache e dalvik e riavvio. Spero di risolvere perchè non ce la faccio più...
Domanda, negli screen a prima pagina, vedo questa "ruota" con i vari controlli, come si attiva? Dio quanto mi sento niubbo XD.
-
Quote:
razun92
Le email adesso sono passate in secondo piano... Allora... Ho installato la Rom e messe le App invertite (Prima mettendo le gapps normali e poi le inverted, come scritto sul thread xda delle inverted). Bene il cell si impalla ogni 3 secondi... Prima stava scaricando le app dal play store e ogni app scaricata erano 5-10 secondi di blocco. Adesso, dopo essersi bloccato, si è ripreso...
Allora, adesso faccio così. Full wipe (Wipe, wipe cache, wipe dalvik e format system). Poi: installo Rom, riavvio, recovery, installo le gapps invertite (posso farlo senza installare quelle normali?) wipe cache e dalvik e riavvio. Spero di risolvere perchè non ce la faccio più...
Domanda, negli screen a prima pagina, vedo questa "ruota" con i vari controlli, come si attiva? Dio quanto mi sento niubbo XD.
Ottimo razun;) non flashare le gapps normali,se vuoi le inverted. Il control pie,si attiva nel menù della rom;)ci vuole pazienza il mondo del modding,sembra semplice,ma non lo è per niente..io il pie control comunque non lo uso:)
Per il suo settaggio devi chiedere a chi ne sà più di me:o
EDIT: Procedi così: full wipe
Format system,formata data,format preload e poi procedi come hai scritto tu stesso:)
OCCHIO!la voce people in aroma gli devi togliere la spunta!;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
Ottimo razun;) non flashare le gapps normali,se vuoi le inverted. Il control pie,si attiva nel menù della rom;)ci vuole pazienza il mondo del modding,sembra semplice,ma non lo è per niente..io il pie control comunque non lo uso:)
Per il suo settaggio devi chiedere a chi ne sà più di me:o
EDIT: Procedi così: full wipe
Format system,formata data,format preload e poi procedi come hai scritto tu stesso:)
OCCHIO!la voce people in aroma gli devi togliere la spunta!;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
due nomi a caso :Lacartapiùalta e GERRYb182
-
Adesso ci smanetto con il pie control :D.
P.S. 43% di batteria da stamattina alle 6... male molto male... Urge questa batteria nuova... Si avrò flashato a bestia oggi, ma dura quasi meno di un s3 ormai :(
-
Quote:
razun92
Adesso ci smanetto con il pie control :D.
P.S. 43% di batteria da stamattina alle 6... male molto male... Urge questa batteria nuova... Si avrò flashato a bestia oggi, ma dura quasi meno di un s3 ormai :(
Puoi sempre ovviare al problema almeno momentaneamente con questa app:D
https://play.google.com/store/apps/d....batteryrepair
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
E vedi se la batteria ti dura ancora poco rotfl
-
invece ho dimenticato di dire come suggerito da persone più esperte di scegliere la boot nr 1 ...sai le persone più anziane sono più sagge giusto GERRYB182 !!!????
rotfl rotfl :p
-
Quote:
Ghost277
La conosco.. Infatti stanotte farò una bella ricarica con questa app...
Ma ho notato veramente un calo netto della durata della batteria... Secondo me ne ho presa una non proprio "fortunata".
-
Ragazzi non fate confusione il pie della rom è una cosa il pie control un'altra è una app !!!:):):):thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
razun92
La conosco.. Infatti stanotte farò una bella ricarica con questa app...
Ma ho notato veramente un calo netto della durata della batteria... Secondo me ne ho presa una non proprio "fortunata".
Allora tieni conto che queste rom hanno un consumo di batteria maggiore rispetto alle rom con base stock :thumbup: