R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
non sbagli niente, questa è una rom pure google ultra pulita il dev lascia la scelta agli utenti cosa installare se guardi mancano molte cose...
caro anche a me crasha ma solo ogni tanto tipo una volta su 4...
stesse impressioni...
sommo grafico non vedo l'ora di avere lo sfondo...
Azzz non posso star via un po che mi arriva sto spettacolo:D:D:Dpesa molto la rom? Non vorrei bruciarmi il piano dati della sim...
inviato dal fantasma bianco che vaga nei meandri dell'apocalisse
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Ghost277
Azzz non posso star via un po che mi arriva sto spettacolo:D:D:Dpesa molto la rom? Non vorrei bruciarmi il piano dati della sim...
inviato dal fantasma bianco che vaga nei meandri dell'apocalisse
È leggerissima....neanche 170mb....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Appena finita di flashare rotfl allora mi servono delle dritte per una full tablet mode c'è qualche "interruttore"da premere?:D:D:D
Quote:
Ghost277
Appena finita di flashare rotfl allora mi servono delle dritte per una full tablet mode c'è qualche "interruttore"da premere?:D:D:D
Ciao ghost:D
Impostazioni/rom control/interfaccia generale/ui mode
Buon modding caro,vado a ninne:p
Scusami...ho corretto sopra:D
Notte