Visualizzazione stampabile
-
lacarta non ho capito cose e come volendo si attiva e dove appare :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Anello barra di navigazione......:D:D:D:D
Allegato 52124
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Io mica so riuscito a capire come usarlo sto azzdi pie control:banghead::banghead::banghead::D appunto non lo uso...ma ho sentito dire che funge bene e non ti fa rimpiangere la navbar:o
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
3 allegato(i)
Ok ....facciamo chiarezza....il pie control è un app che si trova sul market gratis e donate semplicissima da usare primo screen
Il pie della rom permette di usare solo le shortcut originali secondo screen postato
Anelli navbar sono riuscito ad editarli solo con la terzultima versione infatti uso quella perchè mi sono diventati simpatici e molto comodi terzo screen postato
In sostanza utilizzando in combinazione queste tre cose si puó fare a meno delle icone normali anche perchè ognuna di queste apps abilitandolo permette con il long pressure di avere l'attivazione di una ulteriore app o scorciatoia per un totale di 40 comandi attivabili.......se. non sono stato chiaro ditelo ....riprovo a spiegarvi tutto......salutoni a tutti e grazie ghost:):):):)Allegato 52127Allegato 52128Allegato 52129
-
Quote:
lacartapiualta
Ok ....facciamo chiarezza....il pie control è un app che si trova sul market gratis e donate semplicissima da usare primo screen
Il pie della rom permette di usare solo le shortcut originali secondo screen postato
Anelli navbar sono riuscito ad editarli solo con la terzultima versione infatti uso quella perchè mi sono diventati simpatici e molto comodi terzo screen postato
In sostanza utilizzando in combinazione queste tre cose si puó fare a meno delle icone normali anche perchè ognuna di queste apps abilitandolo permette con il long pressure di avere l'attivazione di una ulteriore app o scorciatoia per un totale di 40 comandi attivabili.......se. non sono stato chiaro ditelo ....riprovo a spiegarvi tutto......salutoni a tutti e grazie ghost:):):):)
Allegato 52127Allegato 52128Allegato 52129
Ahaha fratello!ce lo anche io pero più piccino moooolto comodo
http://img.tapatalk.com/d/13/03/19/evuzazu3.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
perfetto direi più chiaro non si poteva, ora però mi devi spiegare perchè da spento quando premo hom si apre lla schermata delle ultime applicazioni invece di aprirsi in loockscreen?
-
non è giusto.... forse si perchè voi sieti smanettoni da molto ecco perchè queste figate..
-
Quote:
lacartapiualta
In sostanza utilizzando in combinazione queste tre cose si puó fare a meno delle icone normali anche perchè ognuna di queste apps abilitandolo permette con il long pressure di avere l'attivazione di una ulteriore app o scorciatoia per un totale di 40 comandi attivabili.......se. non sono stato chiaro ditelo ....riprovo a spiegarvi tutto......salutoni a tutti e grazie ghost:):):):)
Allegato 52127Allegato 52128Allegato 52129
Grazie a te fratello;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
sly71
perfetto direi più chiaro non si poteva, ora però mi devi spiegare perchè da spento quando premo hom si apre lla schermata delle ultime applicazioni invece di aprirsi in loockscreen?
Certe volte capita non ci fare caso!
-
Quote:
sly71
non è giusto.... forse si perchè voi sieti smanettoni da molto ecco perchè queste figate..
Io ero come te ma i mitici come ghost,il fratello la carta,joker gerry(che saluto)mi hanno aiutato non sono hai loro livelli ma ammirando i loro capolavori sto imparando :D:D:D
-
anche io cerco di imparare grazie a voi comunque ...