Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
perfetto direi più chiaro non si poteva, ora però mi devi spiegare perchè da spento quando premo hom si apre lla schermata delle ultime applicazioni invece di aprirsi in loockscreen?
Questo non te lo so dire io non ho mai attivato quei comandi per sbloccare uso il tradizionale tasto accensione ......sorry:(:(:(:(
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
sly71
anche io cerco di imparare grazie a voi comunque ...
Comunque quando devi rispondere USA il tasto quota cosi capiamo a chi t riferisci :thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pessu1990
Io ero come te ma i mitici come ghost,il fratello la carta,joker gerry(che saluto)mi hanno aiutato non sono hai loro livelli ma ammirando i loro capolavori sto imparando :D:D:D
Grande pessu...ma ultimamente latiti un pó ....donne?????? Lo spero!!!:D:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Red pill ?? Neak ??? Thor??? Fino alla penultima versione non te li fa montare ma auguri......piuttosto android tweakers un buon settaggio e vedrai che le cose migliorano assai......
Urca urca mi ero dimenticato che le ultime versioni erano rognose con i kernel...comunque il kernel della rootbox è molto valido...
Quote:
pessu1990
Io ero come te ma i mitici come ghost,il fratello la carta,joker gerry(che saluto)mi hanno aiutato non sono hai loro livelli ma ammirando i loro capolavori sto imparando :D:D:D
Grazie io neanche nominato e pensare che ti volevo bene...rotfl
-
Quote:
wolvie80
Urca urca mi ero dimenticato che le ultime versioni erano rognose con i kernel...comunque il kernel della rootbox è molto valido...
Grazie io neanche nominato e pensare che ti volevo bene...rotfl
Waaaaaa perdonami porca Eva!il mitico wolvie scusami!:(:(:(
-
Quote:
lacartapiualta
Grande pessu...ma ultimamente latiti un pó ....donne?????? Lo spero!!!:D:D:D:D
Ahah che simpaticone :D:D:D
-
JuiceDefender - battery saver cosa mi dite di questo programma per la batteria visto che questa rom consumicchia?
-
Quote:
pessu1990
Waaaaaa perdonami porca Eva!il mitico wolvie scusami!:(:(:(
Haahha tranquillo rotfl
Quote:
sly71
JuiceDefender - battery saver cosa mi dite di questo programma per la batteria visto che questa rom consumicchia?
Aiuta a me quei prpgrammini non piacciono perchè giocano soprattutto sul disattivare la rete...
-
-
Quote:
sly71
non è giusto.... forse si perchè voi sieti smanettoni da molto ecco perchè queste figate..
Sly,tranquillo tutto viene piano piano..ci vuole tempo,passione,e cervello come in tutte le cose della vita;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى