Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Io ero come te ma i mitici come ghost,il fratello la carta,joker gerry(che saluto)mi hanno aiutato non sono hai loro livelli ma ammirando i loro capolavori sto imparando :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Pessu,ci arriverai tranquillo;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
wolvie80
Haahha tranquillo rotfl
Aiuta a me quei prpgrammini non piacciono perchè giocano soprattutto sul disattivare la rete...
Ari quoto fratello:cool:;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
sly71
JuiceDefender - battery saver cosa mi dite di questo programma per la batteria visto che questa rom consumicchia?
Valido lo uso da sempre e comuque...:thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Ragazzi ma un app che permette di fare screenshot scontornado con la penna la conoscete?
Salutoni a pessu... catanese doc
-
Cavolo ragazzi... i vostri note sono opere d'arte conciati cosí! Che spettacolo!
Chissà quando riuscirò a fare una cosa del genere XD. Per adesso ho attivato solo il pie XD.
-
Quote:
lacartapiualta
Valido lo uso da sempre e comuque...:thumbup:
se lo dici tu allora lo provo....
-
qualche post fa si parlava della multiwindows mi sapete indicare se c'è una soluzione?
-
A me android tweaker non ha risolto il problema della messa a fuoco della fotocamera. Comunque sono dovuto tornare alla stock perchè non mi andava il cavo hdmi con questa rom. :(
-
Quote:
sly71
qualche post fa si parlava della multiwindows mi sapete indicare se c'è una soluzione?
Nada no nein nix......brevetto samsung
-
Quote:
S1RN3M3S1S
A me android tweaker non ha risolto il problema della messa a fuoco della fotocamera. Comunque sono dovuto tornare alla stock perchè non mi andava il cavo hdmi con questa rom. :(
Bug riconosciuto e risaputo per le rom base cyano;)