Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Dunque anchio ho gli ui a phone ho solo attivato la modalità tablet non i dpi tablet ho settato quello che mi ineressava con perapps e tutta la rom a 240 la status sotto è molto più comoda se la imposti bene ti permette di fare un sacco di cose con una mano sola..il tema e' l'unico cobalt in bianco e nero che c'è sul market mi pare si chiami metal destinazione dei download in che senso dove vorresti mandarli???
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Grazie della risposta anche se ho capito la metà di quello che hai scritto :P. I download vorrei che andassero sulla Sd Card esterna e non sulla memoria del cell...
Hai l'ui a phone ma la modalità a tablet (come e dove? :P), poi hai settato con perapps i dpi a seconda delle app (xposed?) e poi hai messo i dpi generali a 240 (come vorrei fare io). Giusto? XD
Ed ho altro da chiedere (mi lincerete prima o poi): quando prima mi arrivava un sms, lo schermo si accendeva e poi una volta spento, cominciava a lampeggiare il led... Ora con la rootbox, quando mi arriva un messaggio, oltre a NON accendersi lo schermo, il led si illumina per un micro nano secondo una volta e poi basta... Come faccio a cambiare questo comportamento?
-
Quote:
razun92
Grazie della risposta anche se ho capito la metà di quello che hai scritto :P. I download vorrei che andassero sulla Sd Card esterna e non sulla memoria del cell...
Hai l'ui a phone ma la modalità a tablet (come e dove? :P), poi hai settato con perapps i dpi a seconda delle app (xposed?) e poi hai messo i dpi generali a 240 (come vorrei fare io). Giusto? XD
Ok per il browser senti quei ragazzacci tipo gerry e company io ho le memorie invertite e quindi 64 gb sulla internal e non mi sono mai posto il problema per i settaggi fai così....attivi modalità doppio schermo e lasci l'ui a phone poi da perapps che sarebbe xposed porti
Int ui sistema a 240
Impostazioni a190
Gmail a 190 mod tablet 10000x.....
You tube a 200 o 190 mod tablet 10000x....
Play store a 190 o160 mod tablet 10000x...
Poi tapatalk a 260 o 290
Poi le altre vedi tu in base a cosa usi
Un bel tema e sei a posto:thumbup::thumbup::thumbup:
-
maledetto video... mi sta facendo dannare.... :o:o:o ci vuole troppo per terminarlo.. :bd:
-
Quote:
lacartapiualta
Ok per il browser senti quei ragazzacci tipo gerry e company io ho le memorie invertite e quindi 64 gb sulla internal e non mi sono mai posto il problema per i settaggi fai così....attivi modalità doppio schermo e lasci l'ui a phone poi da perapps che sarebbe xposed porti
Int ui sistema a 240
Impostazioni a190
Gmail a 190 mod tablet 10000x.....
You tube a 200 o 190 mod tablet 10000x....
Play store a 190 o160 mod tablet 10000x...
Poi tapatalk a 260 o 290
Poi le altre vedi tu in base a cosa usi
Un bel tema e sei a posto:thumbup::thumbup::thumbup:
Grazie mille! Domani mi ci dedico! Adesso il ciccio è al 7% di batteria e stanotte si fa una bella carica con battery repair.
Quote:
Gerryb182
maledetto video... mi sta facendo dannare.... :o:o:o ci vuole troppo per terminarlo.. :bd:
Dai dai Gerry! Aiuteresti quasi tutti con questo video. Comunque non avere fretta, nessuno muore ad attendere fino a domani ;).
-
Amici è ora della nanna a domani...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
Domandina prima di andare a nanna... Come posso togliere la barra di ricerca google da tutte le schermate?
Se uso un altro launcher (nova per esempio) perdo molte delle funzionalità della ROM giusto?
Notte!
-
Ho ripreso note2 va.. ricominciamo a rifleshare e proviamo sta rom..tutta colpa vostra..ci vostri:banghead::D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
razun92
Domandina prima di andare a nanna... Come posso togliere la barra di ricerca google da tutte le schermate?
Se uso un altro launcher (nova per esempio) perdo molte delle funzionalità della ROM giusto?
Notte!
Sbagliato!!"":):):)
-
Quote:
lacartapiualta
Sbagliato!!"":):):)
Quoto io consiglio sempre nova launcher...
Cmq lacarta.. ho provato qualche giorno fa la modalità tablet...qualche problemino col la systemui si crea... posizionamento icone notifiche non si centrano bene modificati i valori.
Diciamo che tra l altro la barra settata di default a mio avviso prende troppo in altezza.
Per me è troppo fico che con la modalità phone al trascinamento da sinistra si aprono le notifiche,mentre da destra i toggles..
Ora ho messo in contemporanea lmt, pie control,e il pie della ROM. Più al mio amato gmd gesture, il note cosi è una goduria ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi la prima parte del video è pronta.. :D:D
15 minuti....
Non sono molto bravo nell'editare video, ma dovrebbe andar bene..
http://www.youtube.com/watch?v=2h7-9jlsrqM
domani sistemo la seconda parte, che corrisponde anch'essa a 15 minuti...
buon video...