Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
incominciamo con le m.........
fatto instalazione come da manaule
A-installo rom
B-riavvio e torno subito in cwr a flesahre solo il file con aroma dell gapp invertite,riavvio(perchč terminata la'instalalzione devi riavvare per forza ) e ritorno per fare i 2 clean
C.installo photspere
D riavvio e non mi permette di aprire tutte le apk di google ,,playstore ,gmail etc ..uffi perchč ??
devo rifleshare tutto ?
Fratello procedi cosė:
Flash della Vanilla
Riavvia e poi torna in recovery
Flash diretto step1
Flsh step2 e riavvio.
Goditi la rootbox ;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Come posso avere lo swap delle memorie su questa ROM?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ghost277
Fratello procedi cosė:
Flash della Vanilla
Riavvia e poi torna in recovery
Flash diretto step1
Flsh step2 e riavvio.
Goditi la rootbox ;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Si bisogna fare cosė, mi era stato detto anche a me di mettere solo le inverted. Lo step 1 dell'installazione delle inverted non sono altro che le gapps normali, lo step 2 invece sono le inverted. Diciamo che c'č stata un po di confusione XD.
-
Quote:
razun92
Si bisogna fare cosė, mi era stato detto anche a me di mettere solo le inverted. Lo step 1 dell'installazione delle inverted non sono altro che le gapps normali, lo step 2 invece sono le inverted. Diciamo che c'č stata un po di confusione XD.
E io che ho detto?:what::eek:
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Infatti la mia č stata solo una conferma a quello che hai detto ;).
-
Quote:
stefanoskj
Come posso avere lo swap delle memorie su questa ROM?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Niente swapp per ora stefano ci stó lavorando ps ti chiami come me:thumbup::thumbup::thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
Ghost277
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Ghosth picchiali!!!! Non leggono in op
-
Quote:
razun92
Chi te lo ha detto?? Basta leggere in prima pagina ci sono istruzioni dettagliate per tutto:eek::eek::eek:
-
Quote:
sodocacai
cosa intendi per restore totale da cwm?io di solito faccio wipe data factory reset..e poi wipe cache..rotfl
scusa ero in riunione;
allora faccio i tre wipe poi da mount and storage faccio format/system;poi cache poi data poi preload e infine emmc..poi la procedura descritta bene anche nel primo post cosė non ho mai avuto problemi
-
Flashata stamattina per provare qualcosa oltre la ItaliaNotev5 ma mi č crashata almeno 2 volte... ho proceduto cosė all'installazione: eseguiti tutti i wipe di rito, flashata la rom, wipe cache e dalvick, riavvio, di nuovo in recoverye flashato g.app e altro wipe cache e dalvick e riavvio. ma dopo un po' telefono spento... accendo di nuovo e dopo un po' telefono di nuovo spento allora ripristino il backup della ItaliaNotev5 e sto di nuovo utilizzando quella rom. :D qualche anima pia potrebbe dirmi se sono l'unico ad avere questo problema? :D Grazie. :D