Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Cattivooooooo:eek::eek::eek:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Hai ragione sono stato troppo cattivo non ho elencato i pregi...
Essendo una rom base AOkP č pure google quindi non presenta assolutamente nessun feature sammy. Come fluiditą e personalizzazione peró non ha eguali, i menu sono infiniti di personalizzazione ti faranno passare ore di sano godimento android...
Cosi va meglio? :p
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/y3e9y5eh.jpg
Quote:
sly71
volevo postare la mia batteria ma non riesco a fare gli screenshot come faccio?
Ah ah ah ah metti la scorciatoia nel menu spegnimento o volume gił + tasto spegnimento nelle vers precedenti potevi averlo anche sulla navbar o sui ring o sui toogless......io infatti ho rimesso quella č troppo meglioAllegato 52518
:D:D:D:cool:
-
quindi con questa versione di rom tu dici solo nello spegnimento altrimenti dovrei passare ad una precedente o sbaglio.
-
Quote:
sly71
quindi con questa versione di rom tu dici solo nello spegnimento altrimenti dovrei passare ad una precedente o sbaglio.
Si o spengimento o la combo dei tasti la vers che hai tu peró č piu stabile....io per stabillizzare la mia l'ho tweakkata.....
-
purtroppo la combo dei tasti a me non funziona quindi mi rimane se non trovo altre soluzioni il tasto spegnimento (non ho capito cosa hai fatto)..
-
Quote:
sly71
purtroppo la combo dei tasti a me non funziona quindi mi rimane se non trovo altre soluzioni il tasto spegnimento (non ho capito cosa hai fatto)..
la combo di tasti non č la solito miracomando ma tasto volume gił + tasto accensione
-
Quote:
sly71
Prova meglio ti funziona sicuramente
-
purtroppo non funziona la combo di tasti volume gił e tasto accensione.
-
Quote:
sly71
purtroppo non funziona la combo di tasti volume gił e tasto accensione.
Non volume giu e tasto accensione il contrario....prima accensione e subito volume giu e mollare dopo mezzo secondo riprova all'inizio devi prenderci la mano:):):)
-
purtroppo mi abbassa il volume ma niente screenshot